185 volte fiero di Alex Del Piero (e ovviamente di questa squadra stellare...)![]()
![]()
![]()
Del Piero è quello che fa la pubblicitÃ* dell'acqua minerale ?
Originariamente Scritto da Gdr
ma dai...![]()
Chi è che fa la pubblicitÃ* dell'acqua Uliveto - mi pare - dove c'è quella bella topa e l'uccellino che saltella sul tavolo, non è Del Piero ?Originariamente Scritto da sgamasnow
Sì è luiOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quest'anno ha una media gol impressionante, da fare invidia pure a Trezeguet... giÃ* 11 gol stagionali, con solo pochi spezzoni di partita...Originariamente Scritto da 4everBurian
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ha una faccia simpatica, normale. Qualche giorno fa ho sfogliato un album delle figurine dei calciatori (non sapevo esistesse ancora). Una buona parte dei calciatori che ho vosto ha una espressione che sembra mostrare un vuoto quasi totale di coscienza umana. Poi ci sono quelli che spero di non incontrare di notte sennò potrei spaventarmi. Insomma, non ho mai visto un album di foto segnaletiche, ma lo immagino proprio come quello dei calciatori.Originariamente Scritto da StefanoBs
Invece Del Piero mi pare abbia una faccia da bravo ragazzo.
![]()
Del Piero è proprio un bravo ragazzo, riservato, serio e per nulla permaloso!Originariamente Scritto da Gdr
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
guardate che introduzione trionfale su del piero![]()
![]()
![]()
da brividi
www.juventus.com
....la juve non si discute!!!Grazie a dio da quando sono nato ho pianto poco per la mia juve;questo c'e' l'ho stampato sul mio viso da quando ho cominciato ad amarla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, chi invece non vince da tempo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si consoli prima o poi arrivera' qualcosa.......MAGARI IL TROFEO MORETTI O IL TIM
PIEMONTESI ANDATE ALLO STADIO, E' UNA VERGOGNA VEDERLO SEMPRE VUOTO, NON VE NE USCITE CON IL FATTO CHE E' LONTANO DA TORINO, IO MIO SPARO TRA ANDATA E RITORNO 25 ORE DI TRENO PER VEDERLA...LA TV MI FA' SCHIFO
E BRUTTO MA E' VERO, IN ALTRI POSTI D'ITALIA, LA JUVE FAREBBE SEMPRE IL PIENO
Segnalibri