Tornato da 4 giorni molto belli a Londra, se non fosse stato per la fastidiosissima pioggia inglese sarebbe stato tutto perfetto![]()
Quello l'avevo messo in preventivosolo che il 29 e il 30 ha piovuto praticamente per 48 ore filate
, spesso fra un rovescio e l'altro fa delle pause anche di qualche ora, questa volta no. Però almeno ho festeggiato il nuovo anno sotto la neve (avrà fioccato per mezz'ora, ma tant'è, per loro credo sia già tanto
)
Si' e no. Sono a Londra anche io e ci sono stato tanto tempo. Il periodo che sta vivendo l'Inghilterra non e' per nulla normale, basta guardare gli spaghi di Londra costantemente 7 8 gradi sotto media per alemno una settimana. Cosa altrettanto assurda e' vedere giornate di sole terso come oggi e temperatura che fa fatica ad andare sopra i due gradi.
Per la neve invece non e' che sia poi straordinaria. O, almeno, non lo e' piu negli ultimi anni. Dal 2005 ad oggi ci sono state 5 nevicate sopra gli 8 cm, e parlo di Londra citta'. Anche il 21 ha fatto almeno 5 cm, poi aggiungi la mezzoretta all'ultimo... Ho anche foto dell'anno scorso con 25 cm in mezzo ai parchi. Insomma, anche qui il tempo sta facendo un po' il pazzo
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Beh sul fatto che in UK ultimamente stia facendo freddino è vero (ed è direttamente collegato ai lamenti dei nostri forumisti..) però non sapevo che l'anno scorso avesse fatto così tanto (era febbraio, avevo letto di 10\15 cm che loro non li vedevano da 20 anni). Poi la mattina dell'1 c'era un sole splendente ma freddo, ho fatto un giro tra Notting Hill e South Kensington e c'era ancora un velo bianco che resisteva bene nei prati in ombra e sulle auto.
Segnalibri