pensa che una volta , quann'ero bischero, mi venne l'idea di chiedere ad un senese di mezz'eta' se gli piacesse il palio......![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
mah che ti devo dire: alle porte della citta' ci sono i varchi controllati da telecamere con telepass , cartelli di divieto di ingresso a dimensioni fantozziane. Vedi poche macchine girare ( e gia' quello e' sospetto) e tu vai a parcheggiare davanti al Comune ( non municipio) in piena piazza del Campo , praticamente vuota dalle macchine e non ti accorgi che sei in divieto di sosta?
un po' come parcheggiare in Piazza S.Marco a Venezia.
Probabilmente ti hanno fatto due multe per :
1)ingresso vietato in centro storico
2)parcheggio vietato in centro storico
la butto giu' cosi' ma non saprei di preciso perche' ti hanno fatto due multe ma al 90% presumo sia per le due infrazioni distinte. Di solito fanno cosi'
saluti
![]()
non volevo smenarla tanto . SUCCESSE 23 ANNI FA' ,non c'era divieto come ora, QUANDO ERO APPUNTO ,PIU' INESPERTO, HO LASCIATO L'AUTO DALLE 10 ALLE 18 , E probabilmente l'autista con l'auto accanto alla mia , anche lui in divieto, ha messo la mia multa sulla sua auto,il vigile del turno pomeridiano non vedendo multe sul mio parabrezza me ne ha appioppato un altra.
senz'altro l'altra auto era di pisa![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
23 anni il divieto c'era eccome. Comunque mi parli di autisti e presumo che avevate un permesso , un invito Comunale o qualcos'altro. Mi dici poi dello scambio delle multe e qui alzo le mani perche' non conosco i particolari
pero' rettifico : forse l'altra auto era targata FI ......![]()
ragazzi pero' non mi trascinate in campanilismi Toscani ( i piu' truci del mondo)
![]()
Segnalibri