Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56
    Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Comune di Siena razzista?

pensa che una volta , quann'ero bischero, mi venne l'idea di chiedere ad un senese di mezz'eta' se gli piacesse il palio......
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

caterpillar
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da phisician Visualizza Messaggio
    a siena
    mah che ti devo dire: alle porte della citta' ci sono i varchi controllati da telecamere con telepass , cartelli di divieto di ingresso a dimensioni fantozziane. Vedi poche macchine girare ( e gia' quello e' sospetto) e tu vai a parcheggiare davanti al Comune ( non municipio) in piena piazza del Campo , praticamente vuota dalle macchine e non ti accorgi che sei in divieto di sosta?
    un po' come parcheggiare in Piazza S.Marco a Venezia.
    Probabilmente ti hanno fatto due multe per :
    1)ingresso vietato in centro storico
    2)parcheggio vietato in centro storico
    la butto giu' cosi' ma non saprei di preciso perche' ti hanno fatto due multe ma al 90% presumo sia per le due infrazioni distinte. Di solito fanno cosi'
    saluti

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da caterpillar Visualizza Messaggio
    mah che ti devo dire: alle porte della citta' ci sono i varchi controllati da telecamere con telepass , cartelli di divieto di ingresso a dimensioni fantozziane. Vedi poche macchine girare ( e gia' quello e' sospetto) e tu vai a parcheggiare davanti al Comune ( non municipio) in piena piazza del Campo , praticamente vuota dalle macchine e non ti accorgi che sei in divieto di sosta?
    un po' come parcheggiare in Piazza S.Marco a Venezia.
    Probabilmente ti hanno fatto due multe per :
    1)ingresso vietato in centro storico
    2)parcheggio vietato in centro storico
    la butto giu' cosi' ma non saprei di preciso perche' ti hanno fatto due multe ma al 90% presumo sia per le due infrazioni distinte. Di solito fanno cosi'
    saluti
    non volevo smenarla tanto . SUCCESSE 23 ANNI FA' ,non c'era divieto come ora, QUANDO ERO APPUNTO ,PIU' INESPERTO, HO LASCIATO L'AUTO DALLE 10 ALLE 18 , E probabilmente l'autista con l'auto accanto alla mia , anche lui in divieto, ha messo la mia multa sulla sua auto,il vigile del turno pomeridiano non vedendo multe sul mio parabrezza me ne ha appioppato un altra .
    senz'altro l'altra auto era di pisa
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

caterpillar
    Ospite

pensa che una volta , quann'ero bischero, mi venne l'idea di chiedere ad un senese di mezz'eta' se gli piacesse il palio......
    non farne un dramma , capita a tutti a volte di avere tendenze suicide

caterpillar
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    credo si alzi il prezzo del servizio per evitare il sovraffollamento di matrimoni.
    Poi perchè fissarsi proprio su Siena ?

se non vuoi pagare salato il matrimonio, che ne so, vai a Casalpusterlengo o Locate Triulzi che forse costerà meno
    quest' uomo non lo conosco , ma LO AMO !!!!!!!!
    saluti

caterpillar
    Ospite

non volevo smenarla tanto . SUCCESSE 23 ANNI FA' ,non c'era divieto come ora, QUANDO ERO APPUNTO ,PIU' INESPERTO, HO LASCIATO L'AUTO DALLE 10 ALLE 18 , E probabilmente l'autista con l'auto accanto alla mia , anche lui in divieto, ha messo la mia multa sulla sua auto,il vigile del turno pomeridiano non vedendo multe sul mio parabrezza me ne ha appioppato un altra .
    senz'altro l'altra auto era di pisa
    23 anni il divieto c'era eccome. Comunque mi parli di autisti e presumo che avevate un permesso , un invito Comunale o qualcos'altro. Mi dici poi dello scambio delle multe e qui alzo le mani perche' non conosco i particolari
    pero' rettifico : forse l'altra auto era targata FI ......
    ragazzi pero' non mi trascinate in campanilismi Toscani ( i piu' truci del mondo)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •