facciamo un breve resoconto dell'anno(thor mi raccomando ,
tutto sommato e' stato un anno positivo per vari aspetti , famiglia . lavoro , salute *****e per voi?
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Direi un annetto privo di grandi gioie e grandi dolori ...un anno scialbo, insipido, noioso ....VOTO 5
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
salute 9
famiglia 9
amicizie 8
lavoro 6
amore 0
***** mi sembra 2 o 3 volte
Spero finisca prima di subito.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
uellah , ciao montel , come mai?(se non sono indiscreto, lavoro scarso?)'
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Ciao Phisic....
Beh, il periodo economico globalmente critico ha senz'altro pesantemente condizionato anche il mio ambito professionale, sebbene la carretta avanti la stia riuscendo comunque a tirare dignitosamente.... Ma di certo non con slanci estasiati di buon umore, tuttaltro.
Ma questo è soltanto uno, e non direi il più importante, degli elementi che mi hanno reso indigesto questo 2009.
Aggiungerei la scomparsa di alcune persone a me assai care, tra cui un mio fraterno amico trasferitosi a L'Aquila da diversi anni che si è tolto la vita lasciando moglie e due figli poco prima che il terremoto provvedesse a lasciare questi ultimi anche senza dimora.
Ci inserirei anche malattie serie e grandi paure per altri parenti stretti....
.... ed infine l'enorme sofferenza provocatami da situazioni personali assai travagliate che hanno profondamente segnato il mio animo.
Ce n'è abbastanza per sperare quanto prima di voltare pagina, per quel che mi riguarda.
![]()
Ultima modifica di montel-NA; 30/12/2009 alle 22:02
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
per me bene
voto 7,5-8
era meglio il 2008
cose belle la salute,le gite in montagna,l'inverno,il più nevoso degli ultimi anni,la primavera piovosa
cose brutte la morte di un mio amico in un incidente di montagna e l'estate calda iniziata a maggio e proseguita fino a settembre
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Abbastanza positivo. Ho gettato le basi per la laurea triennale (mancano 3esami e solo nel 2009 ne ho fatti circa 10). Poi bellissimo viaggio estivo in Sardegna nord e a Vienna a fine Ottobre e con Ely è filato tutto liscio. Forse mi lascia addosso un po' di stanchezza causa università
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri