ecco, adesso mi avete svaccato il 3d![]()
![]()
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Sara' dura spiegarglielo al dermatologo... Riesci ad insabbiare la cosa?Originariamente Scritto da strauch67
Era svaccato in origine, mi hai cannato il titolo.... E io che mi invento per domani..?Originariamente Scritto da beppe
Beh, dai, si può provare...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Per il punto nero cosa vuoi che faccia? Lo imbusto e te lo spedisco a casa con la DHL?
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Preferisco Tnt.... fedelta' aziendaleOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
*****Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Non sò che avete bevuto stasera!
io di tutte le cazzate che avete sparato ho capito questa!
(che non è una cazzata)
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Siam ragazzi.............39 primavereOriginariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
guarda Giorgio che non è una cazzata questa!Originariamente Scritto da giorgio1940
Cos'hai visto?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Te lo ricordi questo, Beppe..?
Segnalibri