Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 62 di 62
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: la fiorentina e' firenze ......................

Citazione Originariamente Scritto da pio
    bene vedo che ancora siamo a discutere di questa storia e ancora sono chiamato in causa..........allora andatevi a rileggere tutti i post di questo topic.............chi ha offeso non e' certo il sottoscritto ma altre persone.........ma velocemente da me ignorate..........per poi pure scherzandoci sopra...........perche' e' assurdo arrivare a letigare quando si ha tutti la passione per la meteo................qualcuno poi mi ha veramente deluso con un astio nei miei confronti assurdo............ormai e' diverso tempo che frequento il forum e pensavo che qui' c'era gente che accettava il confronto senza far trasparire turpiloqui o offese...........detto questo ,e spero che la cosa arrivi a chiudersi se ho urtato la sensibilita' di qualcuno me ne dispiaccio ammettendo di esser stato un po' pesante .con il passare del tempo mi rendo conto che le persone del forum stiano diventando per me degli amici e mi dispiacereebbe avere dei contrasti.........ragazzi finiamola qui'
    Da parte mia nessun rancore Per il calcio è ridicolo litigare... per questo secondo me certi discorsi della soggezione al "potere" sono senza senso... è un tifo sportivo, mica chissÃ* cosa ...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: la fiorentina e' firenze ......................

Citazione Originariamente Scritto da Valedatt
    ...il calcio ormai è diventato una barzelletta per come lo hanno ridotto che non varrebbe proprio la pena di arrabbiarsi...
    Questo è, secondo me, l'unico concetto da ricordare di questo thread, che è nato male e che rischia di finire peggio.

Nonostante tutto, ben vengano i cari, sani tifosi appassionati, senza più voce ed influenzati per andare allo stadio, ben vengano. Ma chi s'arrabbia, chi insulta, chi offende e chi si offende per questa farsa di sport residuale...

SCEMO E'

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •