ciao a tutti mi serve il vostro aiuto
il 03/02 sono a milano, esattamente peschiera borromeo, per un colloquio all'ENAV, sto cercando i voli...ora l'andata la faccio napoli-linate, il ritorno per l'ora che farò c'è solo da malpensa alle 20.40, ma ho visto che i collegamenti diretti linate-malpensa si bloccano alle 17circa....
sapete qualcun'altro modo per raggiungere malpensa da linate??
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
autobus 73 che ti porta in San Babila (o c'e' anche un altro autobus diretto sempre per San Babila ma non so il numero) - da San Babila prendi la metro Rossa direzione Rho-Fiera/Bisceglie (va bene il primo che passa) e scendi a Cadorna. Da qui c'e' il Malpensa Express per l'aeroporto.
il biglietto ATM ti vale da linate a cadorna, poi in cadorna devi fare quello per Malpensa.
Altrimenti taxi... con 200 euro te la cavi.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
oppure dalla stazione centrale prendi il bus
Malpensa Shuttle - Benvenuti
e risparmi qualcosina..
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Elitrasporto da piazzale Ovest Linate a Malpensa.
Con 1000 neuri te la cavi
grazie a tutti, ma penso di andare all'andata in aereo e al ritorno con il treno...
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
[/B][/SIZE]
cambio di nuovo, dopo aver conosciuto tutte le coincidenze da e per malpensa linate e stazione centrale si cambia ancora idea...
si prenota per oro al serio e poi si va a peschiera borromeo passando per la stazione centrale...
ps apete se c'è il collegamento diretto orio-linate??
[/B][/SIZE]
Segnalibri