... il medico mi ha tolto il gesso, pur sottolineando che forse era meglio lasciarlo ancora li per una settimana. Il piede è risultato rosso e gonfio (pur non abbastanza da assomigliare ad un piciu). Adesso indosso una ciabatta da Francescano tedesco e cammino come Adrano Celentano quando canta yuppy du. Tre settimane di cautela e poi riabilitazione. Ho chiesto cosa succede alle schegge d'osso che si vedono nella radiografia e pare se ne vadano da sole (non ho chiesto DOVE se ne vanno).
![]()
Ti ha detto se puoi ritornare a folleggiare con la motoretta![]()
Per le schegge, non preoccuparti, l'apertura più vicina al piede è indiscutibilmente quella che noi chiamiamo "l'ocieto cacao". Magari le recuperi, le metti in formalina e le usi come amuleto attorno al collo.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Assorbite dall'intestino ed eliminate attraverso le feci.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Stiamo parlando di due schegge d'osso in un piede. Mi sembra difficile che si incamminino su per la gamba per gettarsi felici nell'intestino crasso. Immagino si riassorbano, altrimenti me le dovrebbero togliere.Originariamente Scritto da nucleo
O no ?![]()
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io penso che siano felicissime di gettarsi nel tuo intestino, il transito dovrebbe avvenire senza problemi, ricorda solo di levare il Turdtwister (se ne fai uso)Originariamente Scritto da Gdr
Ah al massimo sentirai un pò di fastidio, nulla in confronto all'assunzione di supposte pralinate.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
questo consiglio è il più sano di tutto il thread ed indubbiamente concordo.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Segnalibri