Una cosa del genere è stato sempre il mio grande incubo! Da quando da piccolo mi hanno raccontato che, per torturare la gente, mettevano delle "forbici" (piccoli animaletti tipo ragni) dentro le narici che poi tappavano, ho sempre vissuto con il terrore che una cosa simile potesse succedermi. A questa tipa è successo.
Vive con un ragno nell'orecchio per un mese
La donna ha scacciato l'aracnide dal letto. Poi problemi all'udito e, 27 giorni dopo, ha trovato l'ospite dopo una pulizia del padiglione
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
function apriInviaPagina() { var miourl=window.location.href; var miourl_s=miourl.split("&"); var loc=""; for (i in miourl_s) loc+=miourl_s[i]+"!*"; loc=loc.substr(0,loc.length-2) tit = document.title prop = "menubar=no,status=no,titlebar=no,toolbar=no,width=450,heigh t=450,scrollbars=yes" window.open("/cf/tellafriend/form.cfm?rr="+loc+"&tit="+tit, "InviaPagina", prop); }I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
STOCCOLMA - Vivere per un mese con un ragno ospite di un orecchio. È successo a una donna svedese, secondo quanto riporta il quotidiano popolare «Expressen». L'aracnide, di colore nero, «grosso come l'unghia di un pollice» aveva approfittato del sonno della sua ospite per trovarvi riparo. La durata del periodo in cui la bestiola ha convissuto con la signora scandinava è stata ricostruita in base ai ricordi della donna. Che una sera di novembre, circa un mese prima della scoperta dell'intruso, aveva visto e cacciato il ragno dal suo letto.
Poco dopo quella sera la svedese aveva accusato un abbassamento dell'udito - scrive il quotidiano - e aveva ritenuto che la causa potesse essere un tappo di cerume. Non era però intervenuta. Poi, una sera, ha sentito «come il rumore di un raspare» nell'orecchio in questione. È andata in farmacia e ha acquistato un prodotto liquido per la pulizia del canale uditivo. È stato durante il primo trattamento che il ragno, bagnato ma vivo, è saltato fuori dal suo nascondiglio e si è messo in fuga. ChissÃ* che non tenti di ritornare nell'alloggio che l'ha salvato dai rigori del clima nordico.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Sì, però questo la dice lunga sulla frequenza della pulizia nei Paesi Nordici o (saranno anche stereotipi ma alla fine ho avuto varie conferme, ovviamente ci sono le eccezioni, ma la media...) di Regno Unito / Francia... Avendo viaggiato tanto mi sono abituato a sentirmi guardare strano se faccio la doccia ogni giorno, o si lavo i capelli ogni due, o se ho usato nella mia vita almeno una volta il bidè, o altre cose del genere...Originariamente Scritto da strauch67
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
La cosa più orrenda è il commento, l'inclassificabile chiosa finale di chi ha scritto questo articolo, a meno che non fosse scritto sul "Giornalino dei piccoli".Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ma non sarÃ* una leggenda metropolitana?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
CHE SCHIFO!!!non si lavano proprio..voglio vedere se con una bella doccia, quelle con la schiuma ovunque in faccia e dentro le orecchi ed una pulizia con i bastoncini cotton fiocc non se ne andava...ZOZZISSIMA!![]()
:ZI:
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Nom è vera e comunque il ragno non era più grande di un paio di centimetriOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Questa cosa è davvero orribile, ma ad una ragazza ke è amica di una mia amica è successo qualcosa di più raccapriccianteOriginariamente Scritto da strauch67
:
E' andata in viaggio in Africa centrale e dopo qualche giorno è stata morsa da un ragno in due diverse parti del corpo, vicino all'ombelico e nella parte che sta tra il collo e il seno.
Tornata immediatamente a casa, è andata dal medico per farsi curare visto che l'infiammazione era molto estesa ed evidente.
Dopo qualche giorno di pomate e antinfiammatori, la puntura vicino all'ombelico era guarita, mentre l'altra era ancora infiammata.
Passano altri giorni e la puntura non ancora guarita diventa da rossastra a un colore sempre più scuro, quasi nero.
Qualche giorno dopo questa ragazza va a farsi una normale doccia lavandosi accuratamente, e mentre si strofina nella parte del corpo della puntura che si era annerita, vede aprirsi la ferita e da li uscire tranti piccoli ragnetti!!!![]()
![]()
![]()
Il ragno mordendola le ha iniettato le sue uova nel corpo!!!
Poi ho saputo che questa ragazza ha fatto 2 mesi di psicologo e non ha voluto più entrare in casa sua.
Se succedeva a me ancora ero dallo psicologo e la casa l'avevo bruciata.
Spero davvero che questa sia una leggenda metropolitana![]()
![]()
-@simo@-
Si, è Vero!Originariamente Scritto da Gdr
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
il primo racconto mi fa schifo....ma il secondo mi fa veramente venire la pelle d'oca!!! mio dio che schifo!!! psicologo?? andavo direttamente dallo psichiatra e andavo a vivere al polo nord!!!!![]()
![]()
...fuori di testa!!!
Segnalibri