E' possibile uno stipendio ridotto di 500 euro per conguaglio tasse...
Premetto: unica fonte di reddito e ogni mese sempre lo stesso quindi...cosa devo pagare in più????
Conguaglio??? e de che? e così tanto?
tutti i colleghi in rivolta ahahahah
rivoltati da un'altra parte... a me ne han dati 450 in +......
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A me è arrivato tempo fa un conguaglio di energia elettrica di QUATTROCENTOOTTO euro (oh c'avevano ragione però è stata una mazzata)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A me in alcuni mesi del 2009 il my stipendio non arrivava a 500€, figuriamoci un conguaglio del genere
Sta a vedè che tra un pò sono io che pago loro
Succede anche a me a gennaio. Li tolgono adesso e li restituiscono dopo, generalmente in estate. Quando forse sarò morto.
Qualcuno ha sbagliato nei mesi precedenti a farti i calcoli e ora li rivogliono indietro.
Nella mia azienza hanno sbagliato i calcoli, ma nel verso opposto, quindi a Dicembre abbiamo ricevuto tra gli 800 ed i 1200 euro in più, in pratica contando anche la tredicesima nessuno è rimasto sotto i 3000, con punte di 4000.
CCNL trasporti quarto livello, mica dirigenti, eh!
607 euro in meno, mi è arrivata adesso la busta paga.![]()
![]()
Però sono strane tutte queste trattenute.
A parte il caso eccezionale di quest'anno, in tutti quelli precedenti non ho comunque mai avuto trattenute al conguaglio di fine Dicembre, ma mi è sempre tornato indietro qualcosa, da un minimo di 60 euro a un massimo di 300 (a parte quest'anno...)
Segnalibri