e quali spesi peggio?
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
spesi meglio, tanti.
spesi peggio, credo di più.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
dunque... visto che oggi si parlava di matrimoni... i soldi MEGLIO spesi forse son stati quelli per la cucina... anche in considerazione del fatto che... quello che prepara la pappa... sono io!
Non ricordo esattamente quanto mi e' costata... so solo che erano una barcata di soldi.
Ora.. dopo 8 anni... e' ancora assolutamente perfetta.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Quelli meglio spesi sono quelli per oggetti utilizzati tanto e che sono durati, quindi dire il mio vibratorecomputer.
Quelli peggio spesi, motivazione opposta, un vestito elegante pagato mi sembra 400 euro e messo una volta.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
sicuramente per la casa![]()
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
va beh tra i meglio spesi dell'ultimo anno metto sicuramente al primo posto i 450 e passa euri per i miei Dynafit ST 7.0 + attacchini..
un'acquisto azzeccatissimo.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
La mia Nikon pagata circa 750euro![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Meglio direi l'orologio della Breil ha già dieci anni ed è ancora perfetto, indistruttibile.
Quelli peggio la scopa ruotante![]()
Miao
Quelli spesi meglio non posso dirli, la censura incombe...
Quelli spesi peggio una marea, ultimamente il ripetitore di segnale audio video che non mi funziona assolutamente così ho pensato di regalarlo a mio cognato alla prossima occasione.
Always looking at the sky!
sicuramente, fra le spese recenti, i regalini ai miei nipotini Noè e Liv, poi tempo addietro quelli spesi per la Canon A590is e per la stazione Meteo.
Spiccioli, tutto sommato.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri