Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Facile così è....

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Facile così è....

Oggi vado a mangiare al solito ristorante, un albergo ristorante dove conosco i titolari da anni e sono cliente fisso; allorquando nel mentre che mi accingevo a pagare, la ragazza mi specifica che sono venute quattro persone a festeggiare l'ultimo dell'anno e per tre giorni hanno mangiato dormito e bevuto dicendo di mettere tutto sul conto di Turboappennino (Hanno indicato il mio nome) e che sarei venuto da li a pochi giorni a saldare il conto.

Rimango allibito dalla cosa, chiedo cortesemente di darmi i nominativi di queste persone e in amicizia mi fa avere solo un nominativo e cioè di colui che aveva chiesto il documento e scopro che si tratta di un parente di un personaggio con il quale ho avuto diversi diverbi e certamente non ci siamo simpatici.

Fortunatamente la titolare ha capito che entrambi siamo stati raggirati, proverà in tutti i modi a contattare la persona che ha lasciato il documento (Sono diverse centinaia di euro!!!) mentre di sicuro mi ha detto che la prossima volta che qualcuno ripropone di mettere il conto a nome di altre persone, prima di qualsiasi cosa domanda all'interessato!!

Mi sono rifiutato categoricamente di pagare anche un centesimo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Facile così è....

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Oggi vado a mangiare al solito ristorante, un albergo ristorante dove conosco i titolari da anni e sono cliente fisso; allorquando nel mentre che mi accingevo a pagare, la ragazza mi specifica che sono venute quattro persone a festeggiare l'ultimo dell'anno e per tre giorni hanno mangiato dormito e bevuto dicendo di mettere tutto sul conto di Turboappennino (Hanno indicato il mio nome) e che sarei venuto da li a pochi giorni a saldare il conto.

Rimango allibito dalla cosa, chiedo cortesemente di darmi i nominativi di queste persone e in amicizia mi fa avere solo un nominativo e cioè di colui che aveva chiesto il documento e scopro che si tratta di un parente di un personaggio con il quale ho avuto diversi diverbi e certamente non ci siamo simpatici.

Fortunatamente la titolare ha capito che entrambi siamo stati raggirati, proverà in tutti i modi a contattare la persona che ha lasciato il documento (Sono diverse centinaia di euro!!!) mentre di sicuro mi ha detto che la prossima volta che qualcuno ripropone di mettere il conto a nome di altre persone, prima di qualsiasi cosa domanda all'interessato!!

Mi sono rifiutato categoricamente di pagare anche un centesimo.
    Ci mancherebbe altro, l'errore è della titolare del ristorante che si è fidata e non ha controllato la veridicità di quanto affermato dal tizio.

PS: certo che di gente disonesta ce n'è in giro!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

ma che maschera!!!

Revello - CN 353 m slm

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche solo a compierlo un gesto così ci vuole una "faccia" mica da poco !!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Ottima cena, grazie mille!
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

Snowbow80
    Ospite

Certo che anche la titolare è una furbona di primo pelo...

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma dai... Non ci credo che un ristoratore accetti di mettere in conto a qualcun'altro spese per 4 persone (immagino almeno 500€ in totale), senza nemmeno chiedere conferma a chi dovrà pagare..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Snowbow80
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Ma dai... Non ci credo che un ristoratore accetti di mettere in conto a qualcun'altro spese per 4 persone (immagino almeno 500€ in totale), senza nemmeno chiedere conferma a chi dovrà pagare..
    Usti, che ristoranti frequenti?! 500/4=125, come minimo mi devono portare un'aragosta inseminata con uova di caviale.
    Mai andato in un ristorante che mi abbia chiesto più di 50 euro di conto (eccezione per il mio matrimonio, 70 euro compresi vini e fiori)

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snowbow80 Visualizza Messaggio
    Usti, che ristoranti frequenti?! 500/4=125, come minimo mi devono portare un'aragosta inseminata con uova di caviale.
    Mai andato in un ristorante che mi abbia chiesto più di 50 euro di conto (eccezione per il mio matrimonio, 70 euro compresi vini e fiori)
    si son fermati a dormire anche
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snowbow80 Visualizza Messaggio
    3 giorni di pernottamento e pasti, con anche cenone dell'ultimo dell'anno..
    Direi che mi sono anche tenuto scarso
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •