quello è piatto tedesco....si vede lontano un miglio precisamente dell' Elsaß...., che sia regione francese poi mica è colpa loro....
choucroute - IDsaporeLeggi attentamente!
ps: Non sono ancora così rinco da confondere i piatti francesi con quelli di altre nazioni, oltretutto tedeschi...![]()
Ultima modifica di Hiver; 15/01/2010 alle 20:35
C'est pas ma FAUTEEEE...Et quand je donne ma langue aux chatsJe vois les autresTout prêts à se jeter sur moiC'est pas ma faute à moiSi j'entends tout autour de moiP.A.T.R.I.C.K.
ho appena mangiato delle ottime trenette al pesto (nota specialita' di lyon)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
..... e così scoprì di esserlo ......: L'etimologia del termine choucroute è germanica, deriva da "sürkrüt", che significa "cavolo acido"
Choucroute - Wikipedia
1 caso di chef francese che da un nome tedesco al suo piatto chic
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Pardon cara, mi è sfuggita, hai ragione..!E' solo che dopo questa valanga di risposte ..... considerando poi che le specialità italiane non sono poche , pensavo di poter conoscerle meglio nel dettaglio, qui sono stati riportati solo portate pesanti e indigeribili ,pressapoco mi sembra di capire che alcuni vanno al ristorante per mangiare la stessa roba che mangiano a casa.. boh...
![]()
C'est pas ma FAUTEEEE...Et quand je donne ma langue aux chatsJe vois les autresTout prêts à se jeter sur moiC'est pas ma faute à moiSi j'entends tout autour de moiP.A.T.R.I.C.K.
....è molto strano che gente che chiama il personal computer ordinateur chiami un specialità francese con un nomignolo prettamente tedesco..., in questo caso è chiaro che la prelibatezza in questione è tedesca...!!!
Segnalibri