Doverosa premessa
E, proseguendo, dicevo ...
Era tanto bella da giovane
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
chi dovrebbe essere?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sarà un gioco: "indovina la rifatta"?
E' Eleonora Brigliadori?
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
e' platinette?
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Veronica Castro .
Per chi non la conosce: è una attrice, che nei primi anni '80 diventò famosa per la telenovela "Anche i ricchi piangono" (si, quando ero piccolino guardavo le telenovelas, perché passavo i pomeriggi da mia nonna, e lei ne era appassionata), ma ha fatto anche altro.
Tanto per dire:
Ci son rimasto di menta, peché per me era una delle donne più belle di quel periodo.
Mi aspettavo che invecchiasse, ma non che perdesse il cervello![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
ha quasi 60anni.... non mi pare particolarmente conciata.... anzi.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
L'ha incontrata un mio amico alla stazione di Nizza (in Francia c'hanno pure le celebrità d'importazione), le ha parlato, è stata gentile e hanno fatto un paio di foto insieme. Non sembrava nemmeno rifatta mi ha detto.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri