Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: GC Warning

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito GC Warning

Mi sono accorto stasera di avere un file in notepad sul desktop che si chiama "gc". Aprendolo, il testo dice "GC Warning: Removing nonexistent thread 876".

Gugolando ho trovato questo

GC Warning

Non che ci abbia capito granchè, ho utilizzato il traduttore che come si sa storpia di brutto, ma mi è sembrato di capire che non si tratti di nulla di grave...
    Ma qualcuno sa di preciso che cosa sia?

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: GC Warning

In quel forum si dice che potrebbe essere un errore saltato fuori da un gioco on-line, comunque nulla di preoccupante.

Comunque consigliano di immergere il computer in acqua e sapone per un paio di giorni, poi torna come nuovo.

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    In quel forum si dice che potrebbe essere un errore saltato fuori da un gioco on-line, comunque nulla di preoccupante.

Comunque consigliano di immergere il computer in acqua e sapone per un paio di giorni, poi torna come nuovo.

Si quella cosa dell'acqua e sapone l'avevo capita e difatti ho già provveduto... Cmq di sicuro non stavo giocando on-line nell'orario in cui è stato creato quel file

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Cmq di sicuro non stavo giocando on-line nell'orario in cui è stato creato quel file
    Anche su quel forum c'è incertezza sul fatto che la figlia di un forumista stesse giocando on line. Qualcuno ipotizza che sia un worm scaricato da un gioco interattivo che si chiama rectal qualcosa, c'è un bug sull'interfaccia vibrante riscaldata, prova a verificare che la tua abbia il firmware aggiornato, oppure fai il download dell'ultima release che comprende il moto sussultorio.

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Anche su quel forum c'è incertezza sul fatto che la figlia di un forumista stesse giocando on line. Qualcuno ipotizza che sia un worm scaricato da un gioco interattivo che si chiama rectal qualcosa, c'è un bug sull'interfaccia vibrante riscaldata, prova a verificare che la tua abbia il firmware aggiornato, oppure fai il download dell'ultima release che comprende il moto sussultorio.

No no, ripeto, niente giochi interattivi ieri sera all'orario del file in questione... se non ricordo male passavo tra i vari forum meteo e le webcam del nord Italia... sono passato anche dalle Righi, sicuro che questo rectal non si sia installato in qualche tua webcam senza che te ne sia accorto?

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

No no, ripeto, niente giochi interattivi ieri sera all'orario del file in questione... se non ricordo male passavo tra i vari forum meteo e le webcam del nord Italia... sono passato anche dalle Righi, sicuro che questo rectal non si sia installato in qualche tua webcam senza che te ne sia accorto?

Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Menzionato
    0 Post(s)

... sono passato anche dalle Righi, sicuro che questo rectal non si sia installato in qualche tua webcam senza che te ne sia accorto?
    Ma non dirmi certe cose che poi sono assalito dai dubbi. Insomma, io non credo di aver lasciato quel plug-in, mi dava dei problemi con una routine java che attivava lo script ".js orgasm & tortelli di zucca" mandando in loop il server-zoster.

devo controllare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •