Re: questa è gente che si merita il ritorno di un Robespierre
Originariamente Scritto da Fenrir
Non è una risposta qualunquistica :D
Non vedo perché dovete meravigliarvi di chi usa i soldi come vuole. Tutto qui. Potete non condividerlo personalmente, ma è un problema vostro e della vostra morale, di certo non è assoluto.
E pure se negli altri sport è uguale, non ho capito dove vuoi arrivare. Per me vale lo stesso pure col basket e col baseball che ti credi (anche se i "fans" non raggiungono i livelli di malattia dei pallonari). Io per esempio odio tutta l'isteria che gira attorno al pallone e a tutte le cretinate che si dicono, con gente di 60 anni che si comporta come ragazzini dell'asilo.
Diciamo così. Io sono un grande appassionato di metal estremo. Mettiamo che il cantante della mia band preferita si compra delle uova faberge solo per lanciarle dalla finestra. Sarà stupido, ma son fatti suoi. Io i suoi dischi continuo a comprarli. Tanto, vi credete che nella vostra vita non avete speso un sacco di soldi per qualcosa che ritenevate opportuna e che ALTRA GENTE considera inutile e uno spreco? Il problema mica è vostro, è degli altri che pensano che la propria "morale" sia automaticamente quella attorno alla quale deve girare il mondo.
Segnalibri