ti riporto quanto ha scritto un ragazzo sul sito del fiestaclub . Lui ha avuto un problema con delle bronzine e gli volevano cambiare un blocco del motore . non gli fanno passare l'auto in garanzia x un piccolo divario nei chilometraggi dei tagliandi . L'ultimo suo messaggio è stato :
esiste una legge europea che un bene mobile ha diritto oltre la garanzia della casa una garanzia che copre i 2 anni totali.. tranne i pezzi d'usura ovviamente ( freni ecc)
me lo ha comunicato oggi l'avvocato... e si parte con la causa ! un saluto
magari informati ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
a me la toyota han cambiato, ovviamente in garanzia, la centralina.
Mi han chiamato giusto per avvisarmi che ci sarebbe voluto un po' + di tempo rispetto alle 3/4 ore del normale tagliando... e mi son trovato la centralina nuova (a detta loro sui 1000 euro)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Per la sostituzione del cuscinetto della ruota posteriore sinistra.. della mia Focus 1800 Tdi ..
ho speso 90,00€
.. 40,00 di cuscinetto e 50,00€ di manodopera.. ( data da mio figlio meccanico in una concessionaria....)..
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
il problema è che la yarsi di mia moglie non è più coperta da garanzia in quanto ha 6 anni di vita
mi sono informato meglio del perchè il costo è così elevato... nell'asse posteriore il cuscinetto è di fusione insieme al mozzo della ruota, quindi non verrebbe sostituito solo il cuscinetto, ma cuscinetto, mozzo e sensore dell'abs
sta di fatto che odio la toyota![]()
Segnalibri