Ogni tanto lo si sente dire sulle spezie che hanno certi effetti
Curiosità:***** al top con origano, zenzero, noce moscata e.. - Yahoo! Notizie
Ma pensi mai a qualcos'altro?
Io ho provato solo pastiglie per quello scopo
Occhio che con le spezie, se ne prendi troppe, ti ammazzi letteralmente, passi a miglior vita, o non so come altro dirtelo. La noce moscata, in certe quantità, è un veleno....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Fino a una certa età l'unico afrodisiaco valido è il desiderio e se insorgono problemi sono solo di testa e in misura molto minore legati a stress, stanchezza, eccesso di cibo e alcol, fumo.
Infatti...anni fa un mio amico biologo, in una passeggiata in campagna, mi mostrò una piantina dicendomi" Sai che pianta è?" "Boh!" risposi...
"E' cicuta...ci ammazzarono Socrate"
Era una pianticella graziosa con belle foglioline, vagamente simile se ben ricordo al finocchietto selvatico, ma più grande,
seppi poi che poteva anche arrivare a dimensioni di un adulto.
Da allora, son piuttosto cauto a ciucciarmi anche i fili d'erba.....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri