... al giapponese sono stato ieri. Potrei andare al bar e prendere 1 tost ed un tramezzino. Oppure potrei andare in un selservis a mangiare una minestra, ma mi mette tristezza. Ci sarebbe Mcdonald dal quale vado una volta ogni sei mesi, ma esco che ho addosso quell'odore nefasto ed oggi pomeriggio ho 2 appuntamenti. C'è un altro bar dove ci si siede e fanno delle belle insalate piene di frattaglie e scarti di lavorazione, ma oggi non ho voglia di insalate. Oppure vado in una panetteria e mi prendo una fettona di focaccia col formaggio e me la porto in ufficio, ma finisco con ungere tutto ciò che è a portata di mano. Adesso esco e vado dove mi porta il vento.
![]()
guarda, io vado a casa oggi a mangiare perchè al pomeriggio vado dal dentista.Originariamente Scritto da Gdr
mangerò del riso ai funghi di ieri sera, un'insalatina e del formaggio, con un bicchiere di sangiovese.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da Gdr
... Ma che Bar ci sono li ?!?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Bevi solo acqua, e ti depuri (e favorisci la transazione delle schegge di osso)Originariamente Scritto da Gdr
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Gdr
Mi sa che non vai tanto lontano.
Aggiornato: 12:05 PM CET del 12 gennaio 2006
Observed At: Genoa, Italy Elevation: 350 ft / 106 m
Temperatura: 46.8 °F / 8.2 °C UmiditÃ*: 36% Punto di rugiada: 21 °F / -6 °C Vento: 1.8 mph / 2.9 km/h from the NE
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Intendeva il Vento Anale : le Scoregge lo porteranno dove vogliono Loro...Originariamente Scritto da Adriano 60
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Pizza..............![]()
Scusa sono malato, mi nutrirei solo ed esclusivamente di questa Divina Pietanza...in tutte le sue varietÃ*.
Se voglio stare leggero Marinara con un paio di fette di Spek o Bresaola
Se voglio darci dentro Salsiccia funghi patatine (al forno) e cipolla
Azz... non c'avevo pensato!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Direi qualche cosa di leggero tipo polenta taragna o pizzocheri![]()
![]()
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
Segnalibri