Vi chiedo un consiglio.. a febbraio (tra l'ultima settimana e la prima di marzo) ho una settimana di ferie.
Sarei andata in Val di Fassa, ma avendoci trascorso da poco una settimana stavo pensando di cambiare meta e magari di spingermi oltre il confine italiano..
Ovviamente andrò in camper, mi era passato per la mente di fare un salto a Parigi, oppure?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
-praga
-baviera e alpi tedesche
-austria
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ecco. Bravo...Originariamente Scritto da verza81
SarÃ* che le ho viste da poco (Capodanno...) Ma ci tornerei anche Domani...
...e poi, voi Milanesi vi dovete sorbire manco un terzo del Viaggio ALLUCINANTE
che tocca a me se voglio andare li...
vai a Monaco, e da li vedi l'Ammersee, e poi FUssen e i relativi Castelli , e
poi , se ti va di Girare, vai a Salisburgo (territorio Austriaco) , Innsbruck, e
poi verso E, fino a Bad Gastein...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ce la potrei fare con il camper?Originariamente Scritto da claudioricci
Considerate che è abbastanza (ma in realtÃ* non troppo) grande, intendo dire che in tornanti troppo stretti, potrei avere delle difficoltÃ* ( ci vado da sola, con il bimbo)!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Davvero?Originariamente Scritto da claudioricci
Non lo sapevo.....![]()
Che Palle che sei....Originariamente Scritto da diego72
ELENA , si chje ci puoi andare col Camper... passa da Diego 72 e fatti
regalare una Damigiana di buon vino...occhio che non sia di produzione
propria (Vigna dell'Enuresi Notturna, annata 69)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Elena
passa per innsbruck, sali a monaco, visita i laghi e fussen, e scendi per garmisch e seefeld...praticamente tutta autostrada, tranne una 40 di km di statale tra garmisch e la valle dell'inn, con solo 3 tornanti in discesa, ma ampi.
se fai quella strada però..occhio ai freni, sono 2km al 20%, è la strada più impressionante e panoramica cheabbia mai fatto!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Tanti, ma tanti anni fa capitai casualmente in un villaggio in Austria che però è raggiungibile solo dalla Germania. Ossia arrivi in Germania da Innsbruck, giri a destra (mi pare) e fai una ventina di km in direzione est, poi giri a destra di nuovo, ovvero verso sud, dove c'è una valle larga e silenziosa che corre da nord verso sud in territorio tedesco e si conclude ai piedi di un contrafforte di monti incantevoli, però in Austria. Le montagne sono prive di strade ed ecco che dunque l'unica strada per arrivare li arriva in Germania. Ci sono due alberghi e, se non ricordo male, un campeggio. Ho cercato in rete come cavolo si chiama, mi sembra fosse Eng ma forse non è così. Mi ricordo quel posto come un paradiso. Devo scovare una carta stradale dell'Austria (che ho a casa) e poi ti so dire.
Intanto - c'entra nulla - ma ho trovato ques'altro paesello...
http://www.telegraph.co.uk/news/main.../weffing28.xml
Praga, più queste zone, che sono a 40 minuti d'auto dalla capitale ceca:Originariamente Scritto da verza81
http://forum.meteonetwork.it/showthr...t=11668&page=3
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Capperi, grazie di cuore... se avete altre dritte!![]()
![]()
Segnalibri