Originariamente Scritto da
ste
...si ma se esiste un libretto ufficiale dei tagliandi, con i vari richiami vertificati e timbrati c'è poco da inventarsi! Se manca una pagina o manca il libretto c'è odore di truffa....... se i tagliandi sono stati eseguiti correttamente presso la rete ufficiale loro hanno tutto in archivio!
ps: con la mia KTM e la Mazda non scappi più a queste robe, una volta eseguito il tagliando i dati vengono inviati alla casa madre.
Per KTM addirittura con il codice telaio vai sul sito e vedi vita morte e miracoli della moto......
Per Mazda una volta eseguito il tagliando lo salvano con un apparecchio sulla centralina e poi inviano i dati alla casa madre di cosa è stato fatto più i dati della centralina.....tant'è che infatti non esiste più il classico libretto di carta timbrato. Se un domani volessi sapere cosa è stato fatto sulla macchina o mi scaricano i dati dalla macchina e mi fanno una stampata o
li mandano dalla casa madre.
Il concessionario di turno può fare il furbo ma negli archivi delle case costruttrici si trova tutto! Se manca un passaggio di questi inevitabile che c'è puzza di bruciato........
Segnalibri