..e questi invece....
YouTube - Two climbers fall to their death (70 meters)
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
se non ricordo male Patrick Berhault sopravvisse ad un volo di qualche centinaio di metri..(su neve..)
mi pare di averlo letto su qualche libro...
ma gli è andata bene una volta, la seconda, sul Taschorn ci ha lasciato le piume...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Da pelle d'oca....![]()
i caschi probabilmente gli hanno salvato la vita...
Neve a Milano
Inverno 2010/2011: 26/11 (1,5 cm); 27-28-30/11 (fiocchi); 01/12 (coreografia); 03/12 (fiocchi);05-06/12 (2 cm);17/12 (1,5 cm)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non capisco cosa sia successo all'inizio... sembra siano appesi alla corda, in 2.....
Che impressione, 'sto video quasi non si può vedere...due manichini..
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Se sono vivi, comunque penso abbiano gravi problemi, ci vuole molta fortuna per non fratturarsi svariate vertebre durante una caduta del genere...
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Sembra un'operazione di soccorso o meglio una esercitazione: i due sono legati assieme e si vede la mano di uno che fa segno di partire, probabilm. all'elicottero e infatti i due imbragati assieme si alzano da terra per un metro. Poi qualcosa nella catena di assicurazione cede, questa la mia impressione![]()
Segnalibri