Visto che il mio samsung z720 x quelle poche volte che uso non va MAI mi sto mettendo in testa di cambiare il cell .. ovviamente voglio tornare a NOKIA . stavo guarando da qualche giorno il nokia 5800 .. oggi ho visto il nokia 5230 . sono simili touchscreen e costano "poco " . il 5230 ho visto che si trova sui 150 euro .. l'altro sui 200 euro . altra cosa che mi ha fatto andare su sti modelli è che la nokia ha messo gratuito l'uso di ovimaps x cui da quel che ho capito si scaricano le mappe e senza connettersi x scaricarle si trasforma il cell in navigatore a costo 0 . esperienze con sti cell ? chiaramente nn voglio spendere un patrimonio sicuramente sotto i 200 meglio sulla fascia da 150 euro ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Lo scaricamento mappe è già gratuito se lo fai dal PC e poi trasferisci, gran cosa già quella.. E le mappe sono ben dettagliate in tutto, sensi unici e stradelli stupidi compresi...
La cosa bella (non per me che l'ho preso da pochi mesi e se l'avessi saputo avrei aspettato accidenti) è che d'ora in poi sarà gratuita anche la licenza di usare Ovimaps come navigatore per andare da un luogo A a un luogo B! E ti assicuro che è davvero ben fatto! Non ha nulla da invidiare a qualsiasi navigatore! Programma eccellente!
Io ho il 6220classic (pagato 149 4-5 mesi fa, non so se è ancora in produzione) e mi trovo benissimo... Foto eccellenti davvero (5MPX+flash allo xeno), GPS ottimo, sottilissimo e dal peso infinitesimale... Unica pecca la batteria che non dura moltissimo e l'assenza del WIFI...
Fossi in te (a meno che tu non voglia il Touch sul cellulare) prenderei in considerazione anche l'N82, che adesso penso costi sui 200 o meno se lo trovi... E' come il 6220c come funzionalità (a parte il flash allo xeno) e in più ha il WIFI... Praticamente tutto...![]()
si mi piaceva l'idea di un cell col touchscreen . guardando bene le recensioni e il sito nokia ho visto che il 5800 è veramente completo anche come accessori danno molte cose . ha anche il wi-fi cosa che il 5230 non ha . se ho capito bene col wi-fi ad esempio a casa se ho il router wi-fi riesco a navigare col cell sfruttando la connessione di casa ? mai avuto il wi-fi su un cell .
devo vedere al mediaworld cosa costa .. sul sito mi pare di capire che costa 209 garanzia europa e 219 italia che a quanto mi par di capire si differenziano dal fatto che se magari aggiorno poi mi trovo il software in inglese . cmq x 10 euro .. amen . nn so so quasi convinto .. nn spendo mai niente ..
conoscete siti ( provati ) che vendono cellulari a buoni prezzi ?
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
certamente! io navigo regolarmente col cell tramite il wi-fi di casa. Utilizzo spesso il telefono anche per chiamate via skype, sempre via wi-fi.
Io, parere assolutamente personale, eviterei i "symbian". non mi piace quel sistema. trovo molto piu' completo e pratico windows mobile.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Gian, aspetta un paio di mesi che escono i nuovi HTC con su android![]()
Nokia oramai... pffff.....
Vai tranquillo! Ce l'ho da qualche settimana (pagato 189 euro all'Iper) e va benissimo anche per navigare in wi-fi.
Ho scaricato le mappe gratuite dal sito Nokia e funziona a meraviglia anche come navigatore.
L'unico problema è rappresentato dal bluetooth che non dialoga quasi mai col B&M della mia macchina. Ma qui il problema sta nella mancata compatibilità del B&M; sono mesi che Alfa dovrebbe rilasciarne l'aggiornamento, ma ancora nisba!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
mi avete chiarito le idee. dai sabato vado a vedere fisicamente i cell e decido cosa prendere . per il celllare non sto a seguire tanto le novità se no come per la reflex poi aspetto 2 anni .. e cmq x l'uso che ne farei io è anche troppo ..
Anche io col 5800 facevo fatica a connettermi con la macchina.Originariamente Scritto da Adrisessanta
Poi e'arrivato l'i phone ed il 5800 era una decina di gradini sotto:d
Sent from my iPhone using Tapatalk
Segnalibri