Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: nuovo cell

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito nuovo cell

Visto che il mio samsung z720 x quelle poche volte che uso non va MAI mi sto mettendo in testa di cambiare il cell .. ovviamente voglio tornare a NOKIA . stavo guarando da qualche giorno il nokia 5800 .. oggi ho visto il nokia 5230 . sono simili touchscreen e costano "poco " . il 5230 ho visto che si trova sui 150 euro .. l'altro sui 200 euro . altra cosa che mi ha fatto andare su sti modelli è che la nokia ha messo gratuito l'uso di ovimaps x cui da quel che ho capito si scaricano le mappe e senza connettersi x scaricarle si trasforma il cell in navigatore a costo 0 . esperienze con sti cell ? chiaramente nn voglio spendere un patrimonio sicuramente sotto i 200 meglio sulla fascia da 150 euro ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: nuovo cell

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Visto che il mio samsung z720 x quelle poche volte che uso non va MAI mi sto mettendo in testa di cambiare il cell .. ovviamente voglio tornare a NOKIA . stavo guarando da qualche giorno il nokia 5800 .. oggi ho visto il nokia 5230 . sono simili touchscreen e costano "poco " . il 5230 ho visto che si trova sui 150 euro .. l'altro sui 200 euro . altra cosa che mi ha fatto andare su sti modelli è che la nokia ha messo gratuito l'uso di ovimaps x cui da quel che ho capito si scaricano le mappe e senza connettersi x scaricarle si trasforma il cell in navigatore a costo 0 . esperienze con sti cell ? chiaramente nn voglio spendere un patrimonio sicuramente sotto i 200 meglio sulla fascia da 150 euro ..

Lo scaricamento mappe è già gratuito se lo fai dal PC e poi trasferisci, gran cosa già quella.. E le mappe sono ben dettagliate in tutto, sensi unici e stradelli stupidi compresi...

La cosa bella (non per me che l'ho preso da pochi mesi e se l'avessi saputo avrei aspettato accidenti) è che d'ora in poi sarà gratuita anche la licenza di usare Ovimaps come navigatore per andare da un luogo A a un luogo B! E ti assicuro che è davvero ben fatto! Non ha nulla da invidiare a qualsiasi navigatore! Programma eccellente!

Io ho il 6220classic (pagato 149 4-5 mesi fa, non so se è ancora in produzione) e mi trovo benissimo... Foto eccellenti davvero (5MPX+flash allo xeno), GPS ottimo, sottilissimo e dal peso infinitesimale... Unica pecca la batteria che non dura moltissimo e l'assenza del WIFI...

Fossi in te (a meno che tu non voglia il Touch sul cellulare) prenderei in considerazione anche l'N82, che adesso penso costi sui 200 o meno se lo trovi... E' come il 6220c come funzionalità (a parte il flash allo xeno) e in più ha il WIFI... Praticamente tutto...

Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Lo scaricamento mappe è già gratuito se lo fai dal PC e poi trasferisci, gran cosa già quella.. E le mappe sono ben dettagliate in tutto, sensi unici e stradelli stupidi compresi...

La cosa bella (non per me che l'ho preso da pochi mesi e se l'avessi saputo avrei aspettato accidenti) è che d'ora in poi sarà gratuita anche la licenza di usare Ovimaps come navigatore per andare da un luogo A a un luogo B! E ti assicuro che è davvero ben fatto! Non ha nulla da invidiare a qualsiasi navigatore! Programma eccellente!

Io ho il 6220classic (pagato 149 4-5 mesi fa, non so se è ancora in produzione) e mi trovo benissimo... Foto eccellenti davvero (5MPX+flash allo xeno), GPS ottimo, sottilissimo e dal peso infinitesimale... Unica pecca la batteria che non dura moltissimo e l'assenza del WIFI...

Fossi in te (a meno che tu non voglia il Touch sul cellulare) prenderei in considerazione anche l'N82, che adesso penso costi sui 200 o meno se lo trovi... E' come il 6220c come funzionalità (a parte il flash allo xeno) e in più ha il WIFI... Praticamente tutto...
    si mi piaceva l'idea di un cell col touchscreen . guardando bene le recensioni e il sito nokia ho visto che il 5800 è veramente completo anche come accessori danno molte cose . ha anche il wi-fi cosa che il 5230 non ha . se ho capito bene col wi-fi ad esempio a casa se ho il router wi-fi riesco a navigare col cell sfruttando la connessione di casa ? mai avuto il wi-fi su un cell .

devo vedere al mediaworld cosa costa .. sul sito mi pare di capire che costa 209 garanzia europa e 219 italia che a quanto mi par di capire si differenziano dal fatto che se magari aggiorno poi mi trovo il software in inglese . cmq x 10 euro .. amen . nn so so quasi convinto .. nn spendo mai niente ..
    conoscete siti ( provati ) che vendono cellulari a buoni prezzi ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

si mi piaceva l'idea di un cell col touchscreen . guardando bene le recensioni e il sito nokia ho visto che il 5800 è veramente completo anche come accessori danno molte cose . ha anche il wi-fi cosa che il 5230 non ha . se ho capito bene col wi-fi ad esempio a casa se ho il router wi-fi riesco a navigare col cell sfruttando la connessione di casa ? mai avuto il wi-fi su un cell .

devo vedere al mediaworld cosa costa .. sul sito mi pare di capire che costa 209 garanzia europa e 219 italia che a quanto mi par di capire si differenziano dal fatto che se magari aggiorno poi mi trovo il software in inglese . cmq x 10 euro .. amen . nn so so quasi convinto .. nn spendo mai niente ..
    certamente! io navigo regolarmente col cell tramite il wi-fi di casa. Utilizzo spesso il telefono anche per chiamate via skype, sempre via wi-fi.
    Io, parere assolutamente personale, eviterei i "symbian". non mi piace quel sistema. trovo molto piu' completo e pratico windows mobile.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Gian, aspetta un paio di mesi che escono i nuovi HTC con su android

Nokia oramai... pffff.....

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

vanno benissimi, hanno un solo difetto...

costano troppo poco..

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Vai tranquillo! Ce l'ho da qualche settimana (pagato 189 euro all'Iper) e va benissimo anche per navigare in wi-fi.
    Ho scaricato le mappe gratuite dal sito Nokia e funziona a meraviglia anche come navigatore.
    L'unico problema è rappresentato dal bluetooth che non dialoga quasi mai col B&M della mia macchina. Ma qui il problema sta nella mancata compatibilità del B&M; sono mesi che Alfa dovrebbe rilasciarne l'aggiornamento, ma ancora nisba!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di Bellunese
    Menzionato
    0 Post(s)

Lascia perdere il 5800... Completo fin che vuoi ma il touchscreen ti fa bestemmiare in greco, quando provi quello dell'iPhone ti viene da buttare dalla finestra il Nokia... Piuttosto vai sul 5230 o sul N82!

Menzionato
    4 Post(s)

mi avete chiarito le idee . dai sabato vado a vedere fisicamente i cell e decido cosa prendere . per il celllare non sto a seguire tanto le novità se no come per la reflex poi aspetto 2 anni .. e cmq x l'uso che ne farei io è anche troppo ..

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta
    Vai tranquillo! Ce l'ho da qualche settimana (pagato 189 euro all'Iper) e va benissimo anche per navigare in wi-fi.
    Ho scaricato le mappe gratuite dal sito Nokia e funziona a meraviglia anche come navigatore.
    L'unico problema è rappresentato dal bluetooth che non dialoga quasi mai col B&M della mia macchina. Ma qui il problema sta nella mancata compatibilità del B&M; sono mesi che Alfa dovrebbe rilasciarne l'aggiornamento, ma ancora nisba!
    Anche io col 5800 facevo fatica a connettermi con la macchina.
    Poi e'arrivato l'i phone ed il 5800 era una decina di gradini sotto:d

Sent from my iPhone using Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •