Risultati da 1 a 10 di 176

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Predefinito Re: Shania Twain vs. Dire Straits

Di sicuro è un pezzo migliore delle solite canzoni discotecare/tamarre a cui spesso ci hai abituato, però io lo trovo veramente anonimo, un brano come ce ne sono a milioni, non ha davvero nulla di speciale...

I Dire Straits, pur non essendo il mio gruppo preferito, e pur trovando noiose alcune delle loro canzoni, hanno alcuni pezzi straordinari, come per esempio Brothers in Arms.
    Per curiosità, ma hai letto il testo? Da brividi...poi il giro di chitarra finale, che tocco, che feeling, grande Mark Knopfler.
    Molto più leggera, ma decisamente accattivante, anche Money For Nothing mi piace moltissimo, tra l'altro il riff è uno dei miei preferiti in assoluto!

Queste due sono di sicuro le più famose, ma ci sono anche altri "pezzi da 90": So Far Away, la famosa Walk Of Life, bellissima anche The Man's Too Strong, e secondo me è degna di nota anche Your Latest Trick.

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Di sicuro è un pezzo migliore delle solite canzoni discotecare/tamarre a cui spesso ci hai abituato, però io lo trovo veramente anonimo, un brano come ce ne sono a milioni, non ha davvero nulla di speciale...

I Dire Straits, pur non essendo il mio gruppo preferito, e pur trovando noiose alcune delle loro canzoni, hanno alcuni pezzi straordinari, come per esempio Brothers in Arms.
    Per curiosità, ma hai letto il testo? Da brividi...poi il giro di chitarra finale, che tocco, che feeling, grande Mark Knopfler.
    Molto più leggera, ma decisamente accattivante, anche Money For Nothing mi piace moltissimo, tra l'altro il riff è uno dei miei preferiti in assoluto!

Queste due sono di sicuro le più famose, ma ci sono anche altri "pezzi da 90": So Far Away, la famosa Walk Of Life, bellissima anche The Man's Too Strong, e secondo me è degna di nota anche Your Latest Trick.
    A Brothers in Arms ci arrivero' anche perche' non la ricordo,
    per quanto riguarda So far away, non la considero assolutamente un pezzo da 90, anzi....

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho visto un concerto dei Dire Straits a La Spezia durante il quale ha diluviato.
    (Astikazzi !)

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda So far away, non la considero assolutamente un pezzo da 90, anzi....

Beh, direi che questa frase si commenta da sè....
    Mah!

Vento moderato L'avatar di damiano72
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio

YouTube - Brothers in Arms - Dire Straits
    La crosse WS2355 + Davis 7714
    My MeteonetworkPro: http://my.meteonetwork.it/station/tsc044/index.php
    Il Sito www.meteopontebuggianese.com
    webcam.....sperem...

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Un thread di tale pochezza non merita neanche l'intervento dell'Ufficio S-K
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    Un thread di tale pochezza non merita neanche l'intervento dell'Ufficio S-K
    Bella critica musicale

stiamo analizzando canzone per canzone

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio

Ciao grande ! a vedere avatar e risposta di msuica ci capisci e quoto ttto quello che hai detto !

so far away non do torto , a furia di ascoltarla mi ha stancato , ma ha un gran testo ed è ben studiata .
    Money for nothing è la colonna portante dell' album, e poi con quel solo ( ma i live rendono meglio l' idea perchè è nei live che i Dire Straits sanno far valere la loro potenza ai massimi esponenti ! ) .
    Walk of life è la canzone più spenzierata che mi passa in mente , ti risolleva il morale ed è quella che suono di più con la tastiera .
    The man's to strong . Allora , il pezzo è totalmente sconosciuto ma in 10 anni che ascolto gli straits si è guadagnato l' appellativo di seconda canzone preferita in assoluto .Tutto il resto del discorso può essere facilmente immaginato .
    Ride across the river è un grandissimo pezzo , che nel live di basilea fa venire i brividi , mio padre mi ha fatto vedere il video quando c' è stato , e il publico non si aspettava la miglior esibizione del concerto proprio su quel pezzo . Gran concerto , si trovano montagne di video sul tubo .
    Brothers in arm , la grande fratelli sotto le armi . Ricordi indelebili , pezzo fantastico con la gibson , mette i brividi al primo accordo e alla prima parola di un testo imparato a memoria afuria di leggerlo .
    You latest trick : il più bel pezzo jazz-rock che abbiano mai scritto . specie nel live on the night ( difficile da reperire peccato )
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •