Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
ODDIO! blasfemia!

giusto per riassumere il concetto , date un occhiata al mio link e capierete che sono molto di parte .

Riassumendo invece per iscritto il concetto dirò che quest' album dei Dire Straits è nella top 10 album più venduti di sempre ( circa 45 milioni di copie ) ha portato alla ribalta il rock psichedelico , il rock lento , il blues rock e il jazz rock degli anni 80 in tutta europa mentre erano generi abbandonati a favore di disco music , metal e hard rock , generi che ascolto moltissimo .

Nei 7 concerti di Mark Knopfler che ho visto di persona , e nelle decine di esibizioni con il mio gruppo ho sempre suonato ( a meno che non facessi solo pezzi scritti da me o componenti del gruppo ) alcune canzoni di questo brano ( in genere Money for nothing , brothers in arms e ride across the river ) .

Dire Straits regna .questo è di sicuro il miglior albumj che abbia mai ascoltato in vita mia ( come tutti gli album dei Dire Straits ) .

a vi saluta Mark !
L'album Come on over di Shania Twain ha venduto di piu' di Brothers in Arms.

Ah anche se abbiamo gusti opposti, la simpatia e' reciproca, per cui non arrabbiarti troppo, anche se mi sa avremo "tanti scontri musicali prossimamente" ma tutti con il massimo rispetto.