Personalmente sono contento della scelta, Tremonti ha svolto egregiamente il suo ruolo quando era al ministero dell'economia, ora è tornato, vediamo cosa saprà fare per questa economia ormai al palo.
Inoltre Fazio ha le ore contate dopo le dichiarazioni di Berlusconi di pochi minuti fa.
Bene così sono contento della presa di posizione del nostro presidente e del ritorno di Tremonti.![]()
oh povca vacca! è tovnato tvemonti!
adesso posso dive addio ai miei pvopositi di mettev via qualche soldino.
ovvove ovvove! un vamavvo mavvone!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
no, julius three mountains NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
cosa abbiamo fatto di male?
"compito svolto egregiamente"??? a me non risulta.
e poi che fiducia può dare uno che si è inventato un buco nei conti pubblici a causa del centrosinistra mai esistito?
bah, meglio che non commtni.
dico solo che sarebbe stato serio che il governo si fosse dimesso giÃ* da un pezzo. visto che lo stanno tenendo insieme con lo scotch.
ma dico, vi immaginate se in questa situazione fosse stato il centrosinistra che putiferio avrebbero sollevato berlusca e i suoi pasdaran?
sono sempre più schifato dalla politica di questo paese.
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da Fabio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Mah.. allo stato attuale delle cose un cambio governo è l'ultima cosa che farei..piuttosto fossi in tremonti & friends rimboccherei le maniche alla svelta per risolvere la tragica situazione italiana (o quasi).![]()
Anch'io farei come te. Ma Tremonti, uno dei massimi esponenti dell'arte di nascondere la spazzatura sotto il tappeto, non farÃ* come noi. Soprattutto in campagna elettorale.Originariamente Scritto da Fabio
Ahinoi.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
ripensando alla partecipazione di Tremonti a ballarò tre giorni fa ora è tutto più chiaro... sapeva che sarebbe tornato ministro dell'economia ed è andato lì a difendere la SUA finanziaria (sfiduciata da un VERO TECNICO, Siniscalco)
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
non ne posso più
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
che teatrino di buffoni..Originariamente Scritto da P(a)olo
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ppppp
Ultima modifica di jacksinclaire; 11/11/2005 alle 22:20
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri