Scusate ma questa è una notizia che non voglio passi inosservata, soprattutto tra gli appassionati di meteo e quindi anche attenti all'ambiente e alle creature che lo abitano.
Vi inoltro l'appello del WWF, ma era presente anche un articolo ieri su Repubblica:
C'è il rischio che venerdì prossimo il Senato approvi l'Articolo 38 della cosiddetta Legge Comunitaria che, tra le tante cose, prevede la cancellazione degli attuali limiti massimi della stagione venatoria, si aprirebbe così una stagione di Caccia Selvaggia per tutto l’anno.
Gli autori di questa proposta scandalosa contano sul fatto che nessuno se ne accorga...
Aiutaci a farli fallire!
Per impedire che questo Articolo sia approvato, diffondi più che puoi l'informazione:
- inoltra questa mail ai tuoi contatti
- pubblica sul tuo sito o sul tuo blog l'Appello a Berlusconi
- usa Facebook
- fai sentire la tua voce sul nostro blog cacciatori brava gente
Grazie per l'attenzione
Patrizia
non è passata.
per fortuna..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
anzi no.
o ho capito male o alla radio han detto una minchiata
Caccia, dal governo libertà di deroga L'ira della Prestigiacomo: "Colpo di mano" - Repubblica.it
che porcata immane.
dobbiamo sempre distinguerci, manco poi i cacciatori fossero 20 milioni.
vorrei sapere chi c.... c'è dietro....![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
comunque sul sito del WWF stanno arrivando centinaia di post di protesta. Dovranno tenerne conto...
Scusa ma a me risulta il contrario, purtroppo è passata....una vergogna!
Scandaloso, nonostante i paletti posti (deroga decisa dalle regioni e parere preventivo dell'Ispra). Spero vivamente si possa tornare indietro grazie alle proteste numerosissime dell'opinione pubblica.
c'e' una cosa che non capisco.
La Legge comunitaria (o Legge La Pergola) dovrebbe essere una Legge per recepire direttive europee in integrarle nel nostro emendamento.
Quindi alla base dovrebbe esserci questa direttiva. curiosando molto velocemente non ho trovato il riferimento, volevo sapere che diceva il testo originale.
riuscite a linkarmelo?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Comunque dobbiamo farci sentire tutti, la legge dovrà ancora passare alla camera, quindi avanti!
Non dobbiamo scoraggiarci, la maggioranza degli Italiani si deve fare sentire!
Mi raccomando!
Segnalibri