Anche -60 già che ci siamo, Renzo.
Come è già stato detto non c'è praticamente nulla se non qualche casa e un paio di alberghi; ci andavo a sciare da piccolo (è a mezz'ora da casa), ma sono secoli che non ci vado, ormai.
Una ragazzina delle medie si diverte comunque, magari avessero fatto fare a me una settimana a sciare.![]()
![]()
Foppolo è migliorata molto tra l'altro; sono rimasto abbastanza basito dallo squallore in cui versa San Simone, invece. La strada è una cosa oscena, ho rischiato di sfasciare la macchina per i crateri che c'erano. Piste tenute malissimo e organizzate male. A sciare solamente anziani. Ex rifugio (che era stato incendiato) abbandonato senza essere ristrutturato.
Io e i miei amici abbiamo rischiato il suicidio, si respirava un'aria terribile.
Erano dieci anni che non c'andavo. Temo non ci tornerò più in vita mia.![]()
Noi eravamo in una classe spettacolo alle elementari, oltre al fatto che facevamo inglese (pensate una classe elementare tra l'85 e il 90' che faceva lingua straniera e informatica), abbiam fatto diverse gite settimanali, una all'anno, per migliorare l'inglese un anno era stata proposta perfino una settimana a Birmingham
, poi i genitori dissero che forse era un pò troppo presto e si ripiegò su Andora
...
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri