Risultati da 1 a 6 di 6

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Una domanda su "PayPal"

M'è successo un fatto strano.

Ho appena acquistato una cosa su internet. NON ho paypal ma una normale carta ricaricabile , circuito VISA ELECTRON.

Il pagamento mi è stato eseguito da PayPal, come se fosse Paypal... come diavolo è possibile
    dato che * NON * ho account Paypal?

Dalla mia pagina di "Cartachiara" la transazione risulta regolarmente eseguita...
    mi hanno iscritto automaticamente a Paypal durante il pagamento o Paypal è autorizzata
    a fare transazioni (??!?) dialogando direttamente con la mia carta VISA (???!???????!????!?)

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Una domanda su "PayPal"

Di solito bisogna avere un account Paypal, ove associare una carta di credito.. strano..

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

il bello è che l'oggetto (un software) l'ho bello e comperato... la transazione è andata a buon fine
    e mi è regolarmente arrivato subito per posta elettronica il codice di attivazione del medesimo.
    (Non so se avete mai comperato software online... è sempre così : scarichi una
    "Demo" o un "Trial" e hanno l'opzione di inserimento codice... quando comperi, comperi il codice)

noto che ci sono 2 addebiti POS... uno la regolare cifra pagata (96 euro),
    l'altro un secondo addebito di un euro (una commissione di pagamento?)

Non vorrei che per un eventuale form di pagamento programmato a cazz di cane
    poi vengono a reclamare da me per una vendita non lecita!!

O è una mia pippa mentale ed è tutto ok ?

C.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio
    Credo che si possa pagare con paypal anche senza registrarsi, ad esempio l'altro giorno associandomi a MNW (un'associazione di gente stramba che vorrebbe facesse solo temporali e neve, non fateci caso, e' un esempio) mi sembrava ci fosse quella possibilita'

Pagamenti e donazioni | Associazione MeteoNetwork ONLUS cliccando su uno qualsiasi li' a sinistra spunta:
    difatti credo sia andata così, tant'è vero che al pagamento mi hanno applicato una piccola commissione.

Del resto, a meno che il form non sia programmato con le natiche, avrebbe dovuto impedirmi la transazione
    previa verifica della assenza di un account paypal, invece mi ha fatto tranquillamente pagare
    con la mia Visa Electron....

C.

Vento fresco L'avatar di euskadi6485
    Menzionato
    0 Post(s)

di sicuro la tua visa electron ( postepay forse ??? ) , ha versato la quaota ad un conto paypal (o carta ad esso collegata ), quest'ultimo si fa carico della transizione... e ti appare in "ricevuta ".

io uso paypal per acquisti e vendite... e questa transizione è possibile.., ho ricevuto parecchi pagamenti da carte al mio conto

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da euskadi6485 Visualizza Messaggio
    di sicuro la tua visa electron ( postepay forse ??? ) , ha versato la quaota ad un conto paypal (o carta ad esso collegata ), quest'ultimo si fa carico della transizione... e ti appare in "ricevuta ".

io uso paypal per acquisti e vendite... e questa transizione è possibile.., ho ricevuto parecchi pagamenti da carte al mio conto
    si, appunto, probabilmente, anzi di sicuro, loro hanno un acconto Paypal e dunque tutto il movimento è stato fatto da P.
    Come qualunque agente pagatore, del trasferimento di denaro ti è stata rilasciata ricevuta, il tutto Online, ma naturalmente le modalità sono comparabili a quelle di uno sportello di banca, o delle Poste....
    Ps
    ma perchè non ti fai un Account su Paypal? tanto non ti costa nulla....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •