Che grulliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non avevano altro sistema per demolire il cavalcavia....
![]()
Dunque recentemente ho visto qui su da me un furgonato che scendeva verso valle col portellone posteriore aperto che si apriva e chiudeva a seconda delle curve a destra o sinistra, non ho notizie di disastri....
Ancora qualche giorno fa, un camioncino della manutenzione delle strade scendeva pure lui verso valle con una barra di ferro orizzontale posteriormente, almeno un metro e mezzo fuori sagoma a sinistra. Non ho fatto in tempo ad avvisarli, in questi casi il pericolo per una moto od un'auto leggera può essere mortale.
Anche qui non ho notizie di disastri.
naturalmente, la volta che qualcosa va storto, la notizia fa il giro dei giornali, ma "dimenticanze" del genere sono abbastanza comuni.
Non dovrebbero, sia ben chiaro.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
C'era su Repubblica.it settimana scorsa. Hanno detto che solo il tizio sul ponte è rimasto leggermente ferito.
però il tizio su ponte....non accenna manco la fuga...., magari era li per suicidarsi...., e non ha potuto....
Segnalibri