Ciao ragazzi... volevo sapere quanto costa il giornaliero dove voi andate a sciare.
Riserva Bianca - 33 euro
Spero di ricevere molte risposte per fare un po' di confronti![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Torgnon feriale 21 euro, festivo 26![]()
Il giornaliero lo prendo quando sto via per più di un giorno, e quando ciò avviene vado a Madonna di Campiglio. Costa dai 37 ai 40 E a seconda che si tratti di alta o bassa stagione.
Quando scio vicino a casa, invece, non faccio più di tre ore la mattina (mi pare siano 14 E). A Foppolo, comunque, si va dai 19 E dei feriali ai 27 dei festivi per il giornaliero.
![]()
non so aiutarti.. non vado in pista
cmq a Locana, due skiliftini piiiiiiiiccoli, mi pare sia sui 15 euri..
ma son 3 piste, totale 300 m di dislivello... gestito da sci club![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
In Fassa e con Superski, in bassa stagione dal 7 gennaio al 30 Gennaio :
40 euro al giorno
per i vecchietti(sopra i 60 anni) 36 euro
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Nel lodigiano 7-12 euro a seconda delle località.
La più cara è Zorlesco.
Alagna (Monterosa Ski) 40peuri sotti le feste,adesso mi pare sia 36...contanto la benzina,il mangiare fuori e il giornaliero sta diventando peggio del golf.
Fortunatamente me ne sono allontanato.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Per il Monte Rosa Ski sono 36€ per tutto il comprensorio. 40€ durante le feste di Natale. stiamo parlando di un comprensorio di 180km di piste......di cui 173 con innevamento programmato
il miglior rapporto qualità piste- km totali- costo giornaliero e quello del dolomiti superski! Non per nulla è uno dei più grossi comprensori al mondo.....
Segnalibri