"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Barzotto, lo conosco da un bel po' di tempo, ottimo prodotto.
riprendo lo sfogo... maledetto colui che ha detto che siamo una classe di ubriaconi alcolisti che vogliono andare in discoteca a berlino a fare danni, e di non fidarsi di noi.. se ti trovo ti spezzo in due
ma solo noi abbiamo avuto prof assolutamente all'altezza delle gite?Cioè non si sono mai sognati di fracassare i maroni,anzi se c'era da far baldoria erano i primi.
Abbiamo sempre fatto le persone civili ma ci siamo presi di quelle ciocche paurose:ricordo una gita dalle tue parti,Padova,Monselice,Arquà Petrarca,ecc...
Alle 6.25 sosta all'autogrill colazione:panino con salame e barbera appositamente travasato nelle bottigliette di plastica.
Poi avevamo le bottigliette col Cuba già fatto e una prof ci chiese come mai stessimo bevendo tutti così tanta Coca Cola
E poi le bottigliette di succo di pera e quelle di rum per il chupito...mi ricordo la prima mattina a scarpinare su e giù per Arquà Petrarca,trasudavo Rum,una roba inimmaginabile!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
ma la scuola....
ma perchè?
perchè?
che cosa ho fatto di male io?
qualcuno mi vuole male?
ma minchia....poi quando non date spiegazioni, non rispondete...
Porca laida che nervi che mi fate venire...
Nemmeno l'educazione....
Faccio la figura dello scemo, ma non me ne frega niente....
Mi devo sfogare un pò....
tanto anche a fare il serio faccio la figura del pirla!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Non rispondere è un modo educato per dire "NO" senza offende l'altro, secondo me (o anche menefreghismo, vabbe').
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
sfogo.. ho incul*to il cancello con la macchina uscendo, si vedono una crepa sulla plastica del fanale della retro e delle scheggiature sul paraurti
Segnalibri