Esatto; l'italiano all'estero in genere non fa cose davvero gravi, però passa per incivile, insistente e rompicoglioni (oltre che facilmente truffabile, chiedere agli ungheresi...). Quindi è visto male quasi ovunque per questo, specie dagli individui di ***** femminile (e come dargli torto?)Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Non vorrei offendere nessuno, ma evidentemente a Formentera vogliono solo Finocchi.
Qui ce ne son pochi
Mentre in Germania e Inghilterra c'è una bella epidemia![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Temo che per un Gay questo sia un messaggio altamente offensivo, caro Beppe...Originariamente Scritto da beppe
cmq nn so se da noi sono molti meno che li...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Diceva "qui" inteso come Frassinoro. Lì ce ne sono pochi perchè il più giovane del paese è Beppe, appuntoOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
stessa cosa per Ibiza,da quando è stata presa d'assalto dal turismo di massa è degradata.
colpa della sinistra?Originariamente Scritto da alex74
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E DAI pure te! Una volta che se n'era dismenticato !!Originariamente Scritto da roby4061
Cl.
Il paladino delle minoranzeOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
?Originariamente Scritto da meteogs.it
Cl.
Non entro nel merito della questione, ma si può sapere cosa c'è di così deprecabile?Originariamente Scritto da meteogs.it
Segnalibri