---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
impressionante la ripresa, veramente, ma a quanto ho visto c'è un altro paese con 1200 abitanti scappati dalle case, o forse è lo stesso posto, alcune risistemate di recente, c'era anche un agriturismo tutto messo bene, che stava aprendosi come una scatola di cartone. Son tutte perdite di denaro, quando mai si risolleveranno se tu fai un agriturismo e te lo perdi dopo due stagioni?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Incredibile!
Povera gente!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Sono senza fiato, immagini che ti lasciano un nodo in gola, pazzesco!
Non vorrei entrare in polemiche, anche per non violare il regolamento del forum, però mi si permetta di dire solo una cosa.
Mi auguro che la Protezione Civile rimanga sempre a dipendenza della Presidenza del Consiglio, come è avvenuto fino ad oggi.
Di fronte a queste cose per me non esistono gare di appalto e percorsi burocratici infiniti, si deve agire e basta senza capitolati di spesa.
Concretezza e azione, signori miei, concretezza ed azione.
Scusate ma non riuscivo a tenerla dentro sta cosa. Rientriamo in topic.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri