Non riesco a guardare più di 30 secondi di Sanremo,è raccapricciante...quell'aria ingessata,ritmi televisivi prossimi allo 0,battute scontate,pubblico anestetizzato.
Sarebbe arte quella?no per cortesia,no.
Piuttosto datemi 6 repliche della "Signora in giallo" ma Sanremo no.
Ste ma Giovanotti cos'è la brutta copia provinciale di Jovanotti
Sei sempre più fuori,come fai a pensare certe minchiate lo so sai solo tu!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Non capisco che problema c'è....
Ti piace? lo vedi
Non ti piace? non lo vedi
poi si può discutere sulla moralità di certe scelte,dei compensi,etc...ma
allora poi estendiamo il discorso ad ogni cosa
Alla fine,per me,Sanremo ha tirato fuori anche buone canzoni,alcune bellissime.E quanto meno italiane.
Vogliamo parlare di "Baciami ancora" di Jova(lui tutto sommato è anche bravo)
che non viene devastato da nessuno solo perchè fa parte dei "benpensanti"?
Dai su...
Se non vi piace stasera c'è la Fiorentina
Forza Viola![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ne ho viste alcune canzoni. Aisa mi è piaciuta, testo non impegnatissimo, ma orecchiabile
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Comunque i programmi Rai son tutto un utile ripassino dei temi Festivalieri.
Se facessero qualcosa di simile per i programmi scolastici, staremmo a cavallo....
I Tg non riescono a non parlare delle belle immagini di interi paesi che "sfasciume pendulo sul mare" si spostano come ghiacciai accelerati, ma gli altri programmi son felicemente dedicati al Sanremo Festival!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
io sto guardando le immagini dal canada,comunque nel corso degli anni,seppur raramente,sono uscite dal festival alcune canzoni rimaste nella storia della musica leggera italiana.Concordo che lo spettacolo,nei pochi minuti che l'ho visto,risulta essere un pò noioso.
Ci fu un periodo,durante il periodo "rivoluzionario" degli anni 70,in cui anche la rai snobbava il festival,dando anche solo la serata finale(o un anno neppure quella?).Allora la scena musicale era dominata dai cantautori,,che in genere vedevano l'idea di partecipare al festival all strgua di darsi una martellata nei maroni.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri