Appena arrivate in email.
clicca qui
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ho detto di goderti le immagini, non ciò che vi è scritto!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Belle immagini, le frasi sono belle in genere![]()
SITO METEO PERSONALE con WEBCAM dal 31/07/2011
MeteoAlmennoSanSalvatore
se riaprivi un 3D della 'niocca era meglio.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
è sostanzialmente una rilettura "occidentale" di frasi che vengono da una tradizione antica,
dallo Zen (ve ne sono molte simili)
sono consigli ottimi, se li si seguisse a pieno molto probabilmente si conseguirebbe sul serio la serenità...
il problema è che ... è automatico NON seguirli, i processi dell'invidia e della rabbia
vanno per conto loro, e "il Signore" è sempre così lontano e astratto...
chi li ha scritti era un po' ossessionato dall' "uscire"
eppure, alcuni Monaci Zen raggiunsero la serenità non uscendo dai loro Monasteri.
(probabile che sia successo anche a tanti monaci "nostrani")
"l'organo sessuale più importante è il cervello" è una caduta di stile : troppo insulsa e banale, come frase.
Mentre invece altre sono proprio vere, ma VERE VERE.... a volte me ne rendo conto,
ovviamente A POSTERIORI (degli "errori" fatti) e mi sento cretino.
Per quella delle relazioni da tenere segrete, lo zen dice "Se ami, ama apertamente"
oh quanto è vero....
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri