Non usare l'accappatoio. E' assolutamente antigienico. Si impregna di acqua e poi quando lo riponi rimane umido per ore e ore favorendo lo sviluppo di una spaventosa flora batterica alimentata dal tessuto epiteliare, sebo, muco ed altro materiale organico che rimane tra il tessuto. Per non parlare di quando affondi le dita tra le chiappe per asciugarti quello che c'è in mezzo e quando ti asciughi attorno ai genitali. Meglio usare un asciugamano che puoi stendere facilmente all'aria permettendone la rapida asciugatura. Io uso due asciugamani di piccole dimensioni. Uno lo uso per balle & vicinanze, l'altro per tuto il resto del corpo.
Insomma, no all'accappatoio.
Mi sembra di aver letto che in lavanderia cospargono accappatoi e mutande di lendini prima di consegnarli. Occhio.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Questo 3d migliora di giorno in giorno
![]()
e... comunque... igIenico.... non igenico....
Ca**o
*=z
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Buon per te io purtroppo devo usarne tre: uno x balle & dintorni, l'altro per il corpo ed un terzo x il naso.......
Comunque pure io non uso lacc'appatoio, tranne qualche volta quando vado a giocare a calcetto: in tal caso, dopo, lo faccio denuclearizzare presso apposito istituto !
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Come fai a distinguere quello che usi per the balls da quello per il naso ? Saranno simili in quanto la superficie da asciugare è più o meno la stessa. Saranno di due colori diversi.
Mi autopunisco: quello che uso io per the balls è uno di quei feltrini da mettere sotto le sedie.
Segnalibri