Perchè non asciugarsi con della segatura, altro che accappatoio. Si, mi rendo conto che devi rinunciare alle cifre sul taschino, ma la segatura BIO è anche ecologica.
On ze ortiks, Naturally. http://www.stefanome.it http://www.centrometeoligure.it/
Originariamente Scritto da C.R. comunque io penzo bisogna curare l'igene è semprice. C. Far per andare la lavatice da soli è minimi storici per l'argomento
Ciao Tub! Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/
Io da quando mi lavo a secco non devo più asciugarmi. Però mi irrita la pelle.
Originariamente Scritto da Thor Io da quando mi lavo a secco non devo più asciugarmi. Però mi irrita la pelle. Come si fa?
Originariamente Scritto da Thor Io da quando mi lavo a secco non devo più asciugarmi. Però mi irrita la pelle. Ma in lavanderia lavano le persone a secco? O è poco igienico?
Originariamente Scritto da Thor Io da quando mi lavo a secco non devo più asciugarmi. Però mi irrita la pelle. Eh no qui non si deve fare dell'ironia, Io sono costretto a lavarmi a secco la faccia. La mia faccia e' intollerante all'acqua.
Originariamente Scritto da wizard Eh no qui non si deve fare dell'ironia, Io sono costretto a lavarmi a secco la faccia. La mia faccia e' intollerante all'acqua. Eh?!?!?!?
Originariamente Scritto da belli83 Eh?!?!?!? Al contatto con l'acqua la mia faccia diventa rossa, soprattutto vicino al naso e vicino alle sopracciglia, e' una brutta malattia
Originariamente Scritto da belli83 far per andare la lavatice da soli è minimi storici per l'argomento c.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da wizard Al contatto con l'acqua la mia faccia diventa rossa, soprattutto vicino al naso e vicino alle sopracciglia, e' una brutta malattia Non lavarti
Regole del Forum
Stasera sono d'accordo con te. Del resto, l'accoppiata Ecmwf - Icon (modello troppo spesso...
modelli serali che si accodano al run mattutino molto negativo per noi (e per tutta Europa in...
La nebbia non è più tornata a Brindisi, mentre si è estinta appena dopo mezzogiorno nelle pianure...
Segnalibri