Originariamente Scritto da wizard Al contatto con l'acqua la mia faccia diventa rossa, soprattutto vicino al naso e vicino alle sopracciglia, e' una brutta malattia da quando quest accapatoio l'igene io sono del gatto. C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Thor Non lavarti Non e' bello andare in giro sporchi
Originariamente Scritto da C.R. da quando quest accapatoio l'igene io sono del gatto. C. non ho capito una h
Originariamente Scritto da wizard Non e' bello andare in giro sporchi Neanche arrossati causa irritazione
Originariamente Scritto da wizard non ho capito una h non c'è l'acca c'è l'il gatto. C.
Originariamente Scritto da Thor Neanche arrossati causa irritazione Appunto mi lavo a secco, un po' di arrosazzione rimane, ma molto meno rispetto all'uso dell'acqua.
Originariamente Scritto da C.R. non c'è l'acca c'è l'il gatto. C.
Originariamente Scritto da wizard Appunto mi lavo a secco, un po' di arrosazzione rimane, ma molto meno rispetto all'uso dell'acqua. I want to believe
Originariamente Scritto da wizard Appunto mi lavo a secco, un po' di arrosazzione rimane, ma molto meno rispetto all'uso dell'acqua. Scusa... ma come fai a lavarti a secco?
Originariamente Scritto da wizard Appunto mi lavo a secco, un po' di arrosazzione rimane, ma molto meno rispetto all'uso dell'acqua. eheeee C.
Regole del Forum
massima cornabilità +10.00000 [/url][url=https://ibb.co/m7cfLKP]
Estremi 7,3°C/9,9°C con massima raggiunta in tarda serata. Giornata coperta con pioviggini nel...
Minima della tensione 7 gradi.
Segnalibri