Originariamente Scritto da luca dal bello Funziona lo stasso se bacio la stufa? Quantomeno è calda. Originariamente Scritto da dan cast83 Non c'è niente di meglio, quando sei un pò giù, che un bel bacio alla francese l'ho sperimentato di recente, funziona.. C'è, c'è, ma non si può scrivere
Originariamente Scritto da berta Non sapevo fosse QUELLO il bacio alla francese La gente sono matti.
Originariamente Scritto da Il_Priaforà La gente sono matti. Immagine Non ho ancora capito se questi 3d sono fatti da individui astinenti o se lo fanno per far disperare i poveri tapini alla mia stregua
Originariamente Scritto da Il_Priaforà La gente sono matti. Immagine Sinceramente questa bocca mi fa pensare a tutt'altro che al bacio
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da Turboappennino Sinceramente questa bocca mi fa pensare a tutt'altro che al bacio A me la scritta "deep throat" fa venire in mente Heather Brooke
Il bacio alla tedesca o all'italiana com'è?
Originariamente Scritto da Buros A me la scritta "deep throat" fa venire in mente Heather Brooke non sei l'unico
Regole del Forum
ieri massima +8° [/url][url=https://ibb.co/W4FBqCBN]
Il 13 gennaio estremi 0°C/6,2°C con minima raggiunta a mezzanotte. Nel Polesine cielo coperto per...
Intanto nel breve termine ecco l'evoluzione della goccia fredda che si isola passando sulla Spagna...
Segnalibri