CALI (COLOMBIA), 19 FEB - Data per morta dai medici, una donna di 45 anni e' improvvisamente 'risorta' mentre si trovava sul tavolo dell'obitorio. E' accaduto a Cali, in Colombia. Noevia Serna era stata colpita da un infarto lunedì e, dopo essere stata tenuta in vita dai macchinari, è stata dichiarata morta. In attesa di un'indagine, l'ipotesi e' che si tratti di un rarissimo caso di 'Sindrome di Lazzaro': battiti cardiaci e respirazione scendono al di sotto di livelli misurabili, ma poi riprendono.
PS: dal sito dei baci straNbi.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Sì ho sentito
ultimamente va di moda nei telefilm...
beh ha avuto fortuna...poteva anche essere già sottoterra a sta ora...
Questo è il motivo per cui nella prossima carta d'identità inserirò la mia volontà di non espiantare gli organi.
Ho sempre pensato questa cosa, e vedo che ogni tanto succede di risvegliarsi.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Con tutto il rispetto per la Colombia, in Italia le cose sono ben diverse.
La procedura per l'espianto degli organi è tanto rigorosa quanto sicura.
Se uno viene dichiarato morto e poi si riprende, evidentemente c'è stato qualche problema nel definire morta una persona che morta non era. A meno di non chiamarsi Lazzaro o Gesù Cristo, un morto per davvero non si risveglia..![]()
Storia poco credibile: se dopo avesse anche camminato sulle acque avrei potuto crederci, ma così no ...
Va beh, per evitare scandali bastava ammazzarla per davvero. Tanto era già considerata morta.
Segnalibri