-
Gran spavento,ma poteva andar peggio...
Mia mamma ha molti problemi di schiena da anni,ma nell'ultimo periodo i dolori si sono fatti molto pesanti fino al livello dell'insopportazione...Ieri dopo pranzo il dolore è diventato talmente forte che è svenuta,cadendo per terra,davanti a mio padre,mia nonna,i miei zii e ai due miei cuginetti di 4 e 6 anni. Io per fortuna non c'ero perchè ero a Novara con la ragazza,ma da quanto mi hanno raccontato, mi è andata bene che non c'ero...Svenuta,non si riprendeva più,non dava segni di vita
E' la seconda volta che succede,e alla prima ero presente (pensavo davvero fosse morta). Per venti minuti non si è ripresa,non si muoveva minimamente,mi hanno raccontato mio padre ed i miei zii... Il tutto è successo alle 13 circa di ieri e mio padre mi ha avvisato alle 18 quando ero a Venaria a casa di amici...mi sono subito recato all'ospedale di Ciriè,ma stava un pò meglio dopo che le hanno fatto ben 3 flebo 
Ieri sera la volevano dimettere,ma mentre si è alzata è svenuta nuovamente dal dolore,e ora è ancora in ospedale e la terranno per una settimana forse
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri