Auguroni a tutti e in particolare a Samantha con cui condividiamo un grande amore per le spiagge mediterranee e per l'acqua incontaminata![]()
Ma la Super Za compie gli anni????Credevo fosse bionica e non invecchiasse mai!!!!
Auguri ZAZAZAZAZAZAZAZA!!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Auguroni!
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Auguri ragazzi/e !!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Auguroni a tutti e in particolare a Samantha con cui condividiamo un grande amore per le spiagge mediterranee e per l'acqua incontaminata tipica di quella di Ostia e Fiumicino
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Augurissimi ZAmu!![]()
Auguri Samantha!
p.s.: ti fa gil auguri anche Daniele Mannini (ricordi?). E' mio amico di vecchia data e collega di lavoro. Dice di salutare anche Pamela
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Auguri!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
ma tanti auguri zauccia/samantha![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri