Non sarai l'unico fidatiandando un secondo off topic chissà come faranno i poveracci disoccupati a resistere a stò periodaccio \fp\\fp\ per molti di loro la macchina è l'unico modo di poter trovare quel poco di lavoro che c'è se perdono la macchina son dolori
.
Io non oso immaginare a quanto possa arrivare il costo della verdura della frutta di tutti i generi alimentari\fp\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
certo che "la massa" farà cosi,
perchè i carburanti sono indispensabili per portare la gente al lavoro,
checchenedica il nostro amico ecologico, non è cosi semplice (e specialmente attuabile in maniera pratica) girare a piedi e in bici per andare al lavoro o spostarsi per lo stesso.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
E comunque i 2 euro sono solo una soglia psicologica, alla fine fare un pieno a una macchina media (poniamo 50 l) a 2€/l costerà "solo" 7,5 euro in più di ora che la benzina è a 1,85...il danno è già stato raggiunto, non cambierà molto se la benzina costerà 1,98 o 2,01...
Io ho ripreso ad andare a lavoro in bici e così risparmio 100 km a settimana (certo sono fortunato ad abitare in pianura e a non dover fare una strada eccessiva: 25 km tra andata e ritorno).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
dal benzinaio del mio paese verde a 1,699 e diesel a 1,639.....ovviamente è una pompa bianca....
Benzina verde "normale" a 2.008 all'area di servizio Conero Est
Stamattina ho fatto gasolio alla colonnina industriale(1,788) perchè mi è comoda rispetto al capannone e conosco il tipo, esco e a 5 km trovo area di servizio della tamoil che costava di meno (1,784) \fp\
Fatta benzina stamane a 1,84, con 20 euro ho messo circa 10,87 litri. Praticamente fra dieci giorni devo mettere altre 20!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
pieno stamattina a 1.815 \fp\
uno dei pregi di essere disoccupato ora, è ridurre al minimo gli spostamenti...
il pandino fa il resto![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri