fatta prima a 1.675 la verde
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Due pieni di Tamoil 100 Ottani giusto per provare una mappatura particolare dell'auto.....1,85/l!. Direi che van bene pure venti cavalli in meno ma si torna alla 98 ottani svizzera a 1,5.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ho provato a passare dal distributore vicino casa prima delle 19, ma la fila era esagerata e non potevo tardare. E i prezzi non erano neanche dei più economici...
solita burla, qua la maggior parte dei distributori sono aperti
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Avevo trovato un Esso a Madonna dell'Olmo con la verde a 1.690 E/l,mentre un Esso di Borgo ce l'aveva a 1.698 E/l. Purtroppo,pochi giorni dopo era già oltre gli 1.7
I benzinai a Borgo ieri sera erano chiusi... quando dovrebbe finire lo sciopero? Avrei bisogno di un pò di broda!![]()
Lou soulei nais per tuchi
pare il 14...![]()
Qualcuno mi sa spiegare per quale arcano motivo non c'è stata la classica fiammata dei prezzi pre-vacanze?
L'unica idea che mi viene è un rafforzamento dell'euro, ma la vedo tosta spiegarla solo con quello. Fatto sta che pochi giorni fa ho caricato un pieno a 1,650 € nello stesso distributore che pochi mesi fa aveva raggiunto 1,930 €. Ma più o meno il prezzo attuale che ho trovato in giro in varie regioni del nord è quello: 1,63 - 1,67 €![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Di rientro dalla Baviera, fatto poco fa il pieno in Svizzera a 1.46 (95 ottani 1.41). In Austria 95 ottani 1.44 e 100 ottani 1.60, in Germania 95 ottani 1.55 e 100 ottani 1.61.
Segnalibri