Pian piano stiamo tornando ai massimi...ho visto qualche servito a 2,15€...
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
Ferie in arrivo…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come mai i prezzi dei carburanti sono saliti in questi giorni? Il petrolio sta risalendo?
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
il brent settimanale è a 124 dollari al barile(sopra i massimi di marzo) e il cambio euro/dollaro molto basso a 1.07, alla fine se la situazione internazionale non migliora si dovrà capirlo che se una risorsa diventa scarsa si devono tagliare i consumi, avessimo fatto solo noi il taglio delle accise poteva anche funzionare (al prezzo di rinunciare a delle entrate) ma se lo fanno in molti e si continuano a spingere i consumi il risultato è questo.
E ringraziamo le auto elettriche che anche se sono ancora una piccola frazione del totale ormai tagliano i consumi di 1.5 milioni di barili al giorno.
Ultima modifica di elz; 09/06/2022 alle 07:01
Qui in zona quasi impossibile direi trovare sotto i 2 euro al litro.
Alle Canarie nel frattempo...
index.jpg
1.917 da ieri, maledetti.
Lou soulei nais per tuchi
In autostrada sta a 2.3.
Soprassiedo sui legislatori che in questo momento vantano i 25 cent di sconto. Come se sopra i 2€ ci fossero motivi di gioire.
prezzi folli nonostante i 25 centesimi tolti. talmente folli che sono quasi certo che allungheranno lo sconto poiché quello che entra copre lo stesso lo sconto da quanto sono alti i prezzi![]()
il mio timore è che non si tornerà mai indietro![]()
Si vis pacem, para bellum.
Però ci si dovrà porre il problema seriamente. A questo prezzi molti settori non possono stare in piedi. E se il prezzo può solo aumentare...
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Segnalibri