Siamo alla follia
Tra un po’ i camion saranno antieconomici
Meglio fare un bel po di scorte di cose non deperibili, prima della nuova raffica di aumenti
Ci stanno economicamente uccidendo (di proposito?)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stamattina visto Diesel a 2.24 da benza, pompa bianca solitamente economica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benzinaio a Demonte con benzina che ieri sera era 2.137 e stamattina 2.187.
Non si può viaggiare così, l'auto è veramente diventato un lusso.
Lou soulei nais per tuchi
Direi che le sanzioni stanno colpendo veramente duro in Russia. Ah no....
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Ma cosa sta succedendo? Ehi nella notte aumenta di 9 cent!...e nessuno interviene
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
Ma infatti. Scusate l'ignoranza. Ma i prezzi chi li fa? Non è possibile intervenire? Piuttosto facciamo fallire un paese?
Le sanzioni stanno colpendo eccome in Russia. Magari può non sembrare, dal momento che tendiamo a concentarci (giustamente) sulle ns vicende domestiche, ma i prezzi dei CDS russi hanno raggiunto il massimo livello da quando c'è Putin al comando (quindi dal 2000).
L'esclusione della Russia dal sistema SWIFT ha precluso alla banca centrale russa la possibilità di disporre di riserve in valuta estera, il che si traduce nell'incapacità di difendere il rublo dal crollo delle esportazioni attualmente in corso.
La probabilità di un default della Russia viene stimata da molti analisti circa pari all'80%, se questo ti sembra poco.
Bloomberg - Are you a robot?
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
A questo punto facciamo prima ad andare in giro con il cavallo come nel medioevo
"Non si mente mai così tanto prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia."
Otto Von Bismarck
Si, certo che colpiscono in Russia. Ma così anche noi ci facciamo parecchio male, ma parecchio. E siamo solo all'inizio. Ho paurissima delle prossime bollette, che dovrebbero essere ancora più interessate dagli aumenti rispetto ai carburanti
la mia fortuna è che avendo cambiato ad agosto 2021 il fornitore di luce e gas, fino ad agosto 2022 ho il prezzo bloccato....poi saranno caxxi amari anche per me (sempre che ci sia ancora un futuro).....
Segnalibri