1.9 a Como
Segnalo il Pellet sotto ai 10 euro a sacco. Preso a 9.5 di ottima qualità.
PelatodiMtimangioilcuore
Ho parlato con un rivenditore. I grossisti chiamano ogni minuto per provare a vendere.....e nulla hanno capannoni pieni zeppi e non sanno come fare.
Presumibile che tra 4/5 mesi si possa tornare a 5 EUR/ sacco.... parole sue
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Ragazzi, sveglia.
In Slovenia ieri la super a 1,276 euro.
Non c'è solo differenza di accise, in Italia le compagnie hanno fatto cartello.
Chi di dovere deve agire in alto, direttamente sulle compagnie. Chiudersi dentro e pugno duro.
Diesel aumentato di 8 cent. in una settimana...
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
ma come, qui si dice che non c'è mai stata speculazione
pazzesco invece ciò che è stato fatto prima dello sciopero.
hanno aumentato TUTTI, senza un evidente motivo (prezzo al barile sempre "basso"), in modo tale da fare cassa e poter scioperare.
poi ci sono quelli che hanno aumentato comunque e non hanno scioperatovedendosi però le code per fare benzina il 22 e il 23.
il 23 ho fatto gasolio al distributore dietro casa sempre competitivo. non c'è quasi mai nessuno, ma proprio nessuno che si ferma. ebbene, nonostante un gasolio a 1,88 e benzina finita con pompa con nastro bianco e rosso, c'erano una decina di macchine in coda a fare gasolio. cassa fatta e via andare
ieri mattina passo per andare al lavoro ed era comunque aperto, idem ieri sera al ritorno.
Si vis pacem, para bellum.
Anche io ho notato questo sostanzioso aumento e ho subito pensato a speculazione pre sciopero. Lo sciopero é da ieri sera, oggi e domani, vedremo. Sono stato molto tentato di non fare gasolio ma ero troppo a rischio di non arrivare a venerdì, usando la macchina per lavoro
Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk
ti dico solo che ho speso meno a fare gasolio a Falcade alta settimana scorsa piuttosto che nel milanese
sicuramente ci hanno marciato sopra, e se in Slovenia costa SESSANTA centesimi in meno, significa che le accise contano relativamente e che mangiano come maiali all'ingrasso.
Non dimentichiamo mai le variazioni del prezzo del petrolio (sul fatto che si debba tradurre immediatamente o meno sul prezzo alla pompa possiamo discutere per anni...): il Brent è passato nel giro di poco da meno di 80 USD a barile a quasi 90 (oggi è attorno agli 85).
I prezzi si muovono (anche) di conseguenza.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri