Pagina 182 di 381 PrimaPrima ... 82132172180181182183184192232282 ... UltimaUltima
Risultati da 1,811 a 1,820 di 3805
    Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Se anche fosse, non è che i 5 litri in più li versi direttamente per terra davanti alla pompa di benzina... li utilizzerà magari per permettersi un giretto più lontano dal solito. Magari la gita al mare sarà più facilitata se con un pieno risparmio poniamo una decina di euro che utilizzerò per pagare l'autostrada, o magari mi piglio un panino e una birra.

Mi sovviene però un dubbio; non è che il lunedì, all'apertura dei distributori aggiungano qualche centesimo in più ai prezzi praticati la settimana prima?!
    il mio dubbio invece è : non è che durante la settimana i distributori saranno vuoti e la promozione sarà ritirata?
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Io penso che le no-logo dovranno allinearsi altrimenti rimarranno vuote!

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Io penso che le no-logo dovranno allinearsi altrimenti rimarranno vuote!
    beh penso che faranno una sorta di cartello un po' tutte le compagnie, comprese le no-logo
    aderendo tutti alla promozione e più o meno con gli stessi prezzi;
    il nostro vantaggio sarà un'ulteriore comodità nel scegliere le pompe per il rifornimento senza andare a cercare quelle che aderiscono alla promozione, ma non penso che ci sarà un nuovo ribasso;
    ergo, l'obiettivo delle compagnie era quello di far tornare gli automobilisti alle pompe e con uno sconto di questo tipo sono riusciti e riusciranno nell'impresa, ma di certo non andranno a smenarci ulteriormente o al massimo si giocherà sul filo dei centesimi tra una compagnia e l'altra.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Fatta anche io la verde a 1.60 a Ciriè, con una bella mezz'ora di coda

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    beh penso che faranno una sorta di cartello un po' tutte le compagnie, comprese le no-logo
    aderendo tutti alla promozione e più o meno con gli stessi prezzi;
    il nostro vantaggio sarà un'ulteriore comodità nel scegliere le pompe per il rifornimento senza andare a cercare quelle che aderiscono alla promozione, ma non penso che ci sarà un nuovo ribasso;
    ergo, l'obiettivo delle compagnie era quello di far tornare gli automobilisti alle pompe e con uno sconto di questo tipo sono riusciti e riusciranno nell'impresa, ma di certo non andranno a smenarci ulteriormente o al massimo si giocherà sul filo dei centesimi tra una compagnia e l'altra.
    a meno che.....a meno che....i caproni italiani abbiano finalmente capito una volta per tutte che non sono le compagnie ad avere il coltello dalla parte del manico e che è bastato vedere un bel crollo verticale delle vendite per far loro mettere mano ai prezzi alla pompa....forse e dico forse se si continua in questo modo,ci si guadagnerà un po' tutti in futuro,compagnie(che finora non hanno guadagnato,hanno RUBATO per anni sulle nostre spalle grazie al paravento delle accise,che per inciso,sono sicuramente influenti eh,nessuno dice di no) e utenti.
    sai qual è il mio cruccio? che i suddetti caproni invece tutto questo non l'abbiano capito.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    a meno che.....a meno che....i caproni italiani abbiano finalmente capito una volta per tutte che non sono le compagnie ad avere il coltello dalla parte del manico e che è bastato vedere un bel crollo verticale delle vendite per far loro mettere mano ai prezzi alla pompa....forse e dico forse se si continua in questo modo,ci si guadagnerà un po' tutti in futuro,compagnie(che finora non hanno guadagnato,hanno RUBATO per anni sulle nostre spalle grazie al paravento delle accise,che per inciso,sono sicuramente influenti eh,nessuno dice di no) e utenti.
    sai qual è il mio cruccio? che i suddetti caproni invece tutto questo non l'abbiano capito.
    Non e' certo l'aggettivato adeguato per definire la situazione.
    Le compagnie petrolifere non hanno mai rubato niente a nessuno.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Non e' certo l'aggettivato adeguato per definire la situazione.
    Le compagnie petrolifere non hanno mai rubato niente a nessuno.
    che cazzo è un aggettivato?

preferisco sorvolare sulla seconda frase. ma tu vivi nel mondo delle fiabe, quindi è comprensibile che tu creda che le compagnia petrolifere siano delle benefattrici e non delle luride profittatrici.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    che cazzo è un aggettivato?

preferisco sorvolare sulla seconda frase. ma tu vivi nel mondo delle fiabe, quindi è comprensibile che tu creda che le compagnia petrolifere siano delle benefattrici e non delle luride profittatrici.
    Qualsiasi azienda commerciale ha come scopo il profitto, ma rubare e' un'altra cosa (vedi tangenti)

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Qualsiasi azienda commerciale ha come scopo il profitto, ma rubare e' un'altra cosa (vedi tangenti)
    a volte tra il profitto e la ruberia il confine è molto, molto sottile.........
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Speriamo che se cala ancora il greggio i prezzi calino anche al di sotto dell'1,60 € al litro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •