Ho visto un ottimo 1,48/litro per la super ad un distributore qui vicino (Essen, Nordreihn-westfalen), c'era una fila di almeno 15 macchine :D
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Capirai... Faccio 15km, arrivo in svizzera e la pago anche meno....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Bene, dal mio solito benzinaio di fiducia qui a Induno verde scesa a 1.72, come mi avevan detto settimana scorsa.
Con la carta sconto, faccio praticamente stessi litri che avrei fatto in svizzera, con gli stessi euri.
Bon, prossimo passo speriamo di ritornare a 1.60 e qualcosa
p.s. qualcuno sa a cosa è dovuto questo calo dei prezzi?![]()
Messo gasolio questa mattina alla Q8: 1.615€/litro
In zona è il più basso, altrove si trova almeno a 1.625€/litro
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
qui stamattina alla Q8, verde ad 1.628 e diesel a 1.592.
Segnalibri